Il Latina si presenta

Il Latina si è presentato ufficialmente alla città e l’ha fatto allo stadio Francioni, precisamente sotto la Curva Nord dove erano sistemati i tifosi nerazzurri. La serata si è svolta come previsto dal club del capoluogo, con tanti applausi, sorrisi e cori di festa. A fare gli onori di casa naturalmente è stato il presidente 

Leggi tutto

Il Latina si è presentato ufficialmente alla città e l’ha fatto allo stadio Francioni, precisamente sotto la Curva Nord dove erano sistemati i tifosi nerazzurri. La serata si è svolta come previsto dal club del capoluogo, con tanti applausi, sorrisi e cori di festa. A fare gli onori di casa naturalmente è stato il presidente Michele Condò: “L’augurio è quello di ben figurare in questo campionato – ha detto il presidente nerazzurro – Faccio un in bocca al lupo ai ragazzi e chiedo loro un grande attaccamento alla maglia. Noi abbiamo fatto grandi sforzi per andare tra i professionisti, ora vogliamo restarci e toglierci le nostre belle soddisfazioni. La cos che mi fa più piacere è aver ritrovato tutta la tifoseria, che sono sicuro ci darà una grossa mano”.

DIRIGENZA AL COMPLETO – Con il presidente al tavolo della conferenza c’erano i vice presidenti Pasquale Maietta e Damiano Coletta, l’amministratore delegato Luigi Angiello, Paola Cavicchi (membro del Consiglio d’amministrazione), il main sponsor Simonetta Di Lenola, e Davide Lemma, fresco di promozione alla carica di Direttore generale. A fare da madrina alla serata ed al Latina, come sempre, la splendida Carolina Marconi.

Oltre alla dirigenza, naturalmente, sotto la Curva Nord c’erano tutti i giocatori della rosa nerazzurra (25 calciatori) con tanto di staff tecnico (i fratelli Stefano e Luca Sanderra, Giampaolo Di Magno) e i responsabili dell’area tecnica Gianfranco Mannarelli e Mauro Facci. Oltre a loro non si possono non menzionare coloro che lavorano quotidianamente a contatto con la squadra, a partire dall’accompagnatore ufficiale, Claudio Vecciarelli, passando per il magazziniere Fabrizio Roma, fino ad arrivare ai fisioterapisti Giuseppe Ciotti e Cristian Treviglio, e al dottore ortopedico Gianluca Martini.

OSPITI LE VECCHIE GLORIE NERAZZURRE – Ospiti d’onore della serata sono stati alcuni dei cosiddetti “vecchi leoni nerazzurri”, ovvero una rappresentanza degli ex calciatori che hanno fatto la storia del club del capoluogo totalizzando più di 100 presenze con la maglia del Latina. Alla serata hanno preso parte innanzitutto Vittorio Crociara (il vero e proprio decano con 302 presenze), poi Enrico Fadigati, Giacomo Polidori, Luciano Melloni, Franco Carnevali, Enzo Guarniero (detto Roccia),Franco Morano e Tony Montecalvo. Sotto la Curva Nord, poi, c’era anche una sedia con la maglia numero 8, quella dell’indimenticato Piero Di Trapano.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – Da lunedì partirà ufficialmente la campagna abbonamenti del Latina calcio: le tessere potranno essere acquistate recandosi allo stadio Francioni dal lunedì al venerdì (ore 9-12 e 15-19), e il sabato con orario continuato. La società ha fissato i seguenti prezzi: Tessere Vip 1000 euro, Tribuna centrale 200 euro, Tribuna laterale 150 euro, Gradinata 80 euro, Curva 50 euro. Donne e pensionati avranno uno sconto del 50 per cento per tutti i settori. I bambini fino a 14 anni pagheranno una quota simbolica di 20 euro per tutti i settori. Il club, inoltre, ha pensato di proporre anche l’abbonamento omaggio per chi porta due amici ad abbonarsi (con tre abbonamenti, uno è gratis ma solo per quanto riguarda gli abbonamenti interi). Un’altra promozione riguarda la possibilità, per chi acquista l’abbonamento, di comprare una maglia del Latina a soli 30 euro.

L’acquisto dell’abbonamento, naturalmente, è legato alla tessera del Tifoso: solo il possesso della tanto discussa Tessera permetterà di comprare l’abbonamento per assistere a tutte le gare interne del Latina.

Lascia un commento