Fondi, buon pari a Campobasso

Il Fondi rimane imbattuto in questo primo girone di Coppa Italia. Ottimo pareggio per 1-1 dei ragazzi di Liquidato in casa del Campobasso e ancora una buona prova di squadra, contrassegnata, stavolta, solo da qualche sbavatura difensiva di troppo. Al 40′ bella l’azione corale dei rossoblu che porta Improta al tiro: diagonale imprendibile per Furlan 

Leggi tutto

Il Fondi rimane imbattuto in questo primo girone di Coppa Italia. Ottimo pareggio per 1-1 dei ragazzi di Liquidato in casa del Campobasso e ancora una buona prova di squadra, contrassegnata, stavolta, solo da qualche sbavatura difensiva di troppo. Al 40′ bella l’azione corale dei rossoblu che porta Improta al tiro: diagonale imprendibile per Furlan e Fondi in vantaggio. Veemente, nella ripresa, la reazione dei molisani che prima guadagnano un calcio di rigore per un presunto mani in area di Dioniso che Todino spara fuori, poi pareggiano proprio nel finale con Sivilla, bravo a sfruttare un clamoroso errore difensivo di Gambuzza.

SODDISFATTO LIQUIDATO –
“La soddisfazione è tanta, aldilà del risultato. Ho a disposizione dei ragazzi in gamba che lavorano sodo. E questo è importante, perché poi riusciamo a fare belle prestazioni come questa, che vanno aldilà del pareggio subìto nel finale. Buon primo tempo da parte nostra, abbiamo avuto tante occasioni. Nella ripresa abbiamo cercato di essere ordinati. Se il rigore c’era? Non serve parlarne, non è quello che conta anche perché poi, in fin dei conti, non ha neanche influito sul risultato”.


IL TABELLINO

CAMPOBASSO – FONDI 1-1
Campobasso
: Furlan, Maglione, Posillipo (7’st Verrecchia), Cacciaglia (36’pt Cruz), Minadeo, Barbato, Sivilla, Chiazzolino. (20’st Gennarelli) Visconti, Monti, Todino. A disp.: Ascani, Scudieri, Coppola, De Sauza. All.: Carannante.
Fondi: Mezzacapo, Vaccaro, D’Urso (1’st Bombara), Alleruzzo, Gambuzza, Dionisio, Merlonghi, Quinto, Improta.(22’st Agostinelli) Schiavon (35’st Rossini), Crisci. A disp.: Cacchioli, Rossini, Agostinelli, Bombara, Marigliano, Di Rocco, Lavecchia. All.: Liquidato.
Arbitro: Maresca di Napoli.
Marcatori: 40’pt Improta, 40’st Sivilla.
Note – ammoniti: Chiazzolino, Cacciaglia, Todino (C). Alleruzzo, Dionisio, Bombara (F).

Lascia un commento