Tutto mercato a Cori, Nuovo Latina e Marina Club

Tutto è pronto per la nuova stagione per il Cori del riconfermato tecnico Cristian Contini. Un Cori con le idee chiare. La società del presidente Giuseppe Agostinelli, infatti, ha praticamente già concluso la campagna acquisti. Innanzi tutto è stato riconfermato in blocco la rosa dello scorso campionato tranne Stefano Passini che è andato a Bella 

Leggi tutto

Tutto è pronto per la nuova stagione per il Cori del riconfermato tecnico Cristian Contini. Un Cori con le idee chiare. La società del presidente Giuseppe Agostinelli, infatti, ha praticamente già concluso la campagna acquisti. Innanzi tutto è stato riconfermato in blocco la rosa dello scorso campionato tranne Stefano Passini che è andato a Bella Farnia e il portiere Matteo Vita passato all’R11 Latina. Sono arrivati l’attaccante, invece, Lorenzo Noce ex Virtus Latina, lo scorso anno a Sermoneta, il portiere Daniele Di Lenola, ex Vis Sezze, mentre dal Bainsizza è stato preso il centrocampista Simone Mastrilli. Dall’ex Virtus Pontinia sono arrivati Eri Napoleoni e l’attaccante Marco Marocco. Dal calcio a 5 ritorna al calcio a undici Marco Merangoli, mentre per fine prestito ci saranno anche Santucci e l’attaccante Zampini.

QUI NUOVO LATINA – Sette i nuovi arrivi, invece, in casa del rinnovato Nuovo Latina. Si comincia, com’è noto, dall’allenatore che sarà Lallo Orsini, ex Bella Farnia. Il neo direttore sportivo Antonio De Filippis, in piena sintonia con il tecnico, ha chiuso trattative importanti, riuscendo a concludere le trattative con ben quattro elementi provenienti proprio dalla società sabaudiana. Si tratta degli attaccanti Emanuele Collinvitti e Fabio Cipolla, il centrocampista Mauro Repele, e l’esperto portiere Emanuele Passaro. Dal Faiti è arrivato invece il difensore Melotto, mentre dal San Pietro e Paolo è stato prelevato il bravo estremo difensore Domenico Costa. Dal Pointinia è arrivato il centrocampista David Roscioli. Ma i nerazzurri hanno attinto anche dalla Juniores, da dove sono stati promossi Dario Lucciola, ‘91 centrocampista, e i difensori Francesco Villani, ‘90, e Alessandro Rigon, ‘89.

QUI MARINA CLUB – Anche il Marina Club annuncia i primi colpi della sua campagna di rafforzamento in vista della stagione 2010\2011. Il sodalizio del presidente Domenico Riccardelli, infatti, ha reso noto di aver sottoscritto le liste con i calciatori Alvino Alberti, Simone Capraro, Giovanni Melia e Ivan Gallo. Il primo è un estremo difensore classe 1992 che nella scorsa stagione ha fatto parte della rosa dello Scauri Minturno mettendo in cascina molti gettoni presenza. Andrà a sopperire la partenza di Petronzio (finito a Penitro). Capraro, invece, è un esterno difensivo classe 1991 che può giocare su entrambi i lati. Il ragazzo è un cavallo di ritorno visto che nella scorsa stagione aveva giocato in prestito a Suio in Terza Categoria. Altro ritorno eccellente nelle file biancorosse è l’esterno destro di centrocampo Giovanni Melia, che ha giocato diverse stagioni difendendo i colori della squadra di Minturno, cambiando in corsa casacca nello scorso di dicembre per sposare il progetto Castelforte. Ora il centrocampista, tornato all’ovile, metterà a disposizione tutta la sua esperienza (si parla di un ragazzo classe 1981) al servizio di mister Di Clemente. Ivan Gallo, invece, è il fiore all’occhiello della campagna acquisti visto che il centrocampista classe 1982 è un giocatore degno di categorie superiori. Nella scorsa stagione il jolly di centrocampo ha vestito la maglia dell’A.s.Cellole nel campionato di Promozione.

Lascia un commento