Latina e Gaeta, ci siamo

Il Latina domani sera sarà impegnato nel match valido come primo turno di Coppa Italia: i nerazzurri affronterno il Pomezia (stadio Francioni alle ore 20.30). Latina e Pomezia sono inserite nel girone G insieme alla Villacidrese: la seconda gara del girone si giocherà il 25 agosto tra Pomezia e Villacidrese, l’ultima in terra sarda tra 

Leggi tutto

Il Latina domani sera sarà impegnato nel match valido come primo turno di Coppa Italia: i nerazzurri affronterno il Pomezia (stadio Francioni alle ore 20.30). Latina e Pomezia sono inserite nel girone G insieme alla Villacidrese: la seconda gara del girone si giocherà il 25 agosto tra Pomezia e Villacidrese, l’ultima in terra sarda tra Villacidrese e Latina l’1 settembre. Solo la prima del raggruppamento si qualificherà per il secondo turno, quindi ai nerazzurri domani sera servirà vincere per puntare al passaggio del turno. Il gruppo oggi pomeriggio è sceso in campo per la rifinitura allo stadio Francioni. Domani contro il Pomezia non ci saranno Gasperini, il cui contratto sarà depositato solo lunedì per problemi burocratici, gli argentini Martinez e Martinuzzi, in attesa del transfert, e Tortolano, che ieri ha comunque preso parte alla rifinitura ed ormai deve solo trovare la forma migliore. Alla rifinitura non ha partecipato Cinelli, tenuto a riposo per via di una tendinite, che figura comunque tra i convocati. “Le sensazioni sono buone, nel gruppo c’è la tensione giusta – ha detto il tecnico Stefano Sanderra al termine della rifinitura – Siamo carichi e pronti per una gara che pur essendo di Coppa Italia, rappresenta l’esordio in un match ufficiale davanti al nostro pubblioco: tutti ci teniamo a fare una grande prestazione ed a centrare il risultato pieno”.

ESORDIO ANCHE PER IL GAETA – Da questo pomeriggio si torna a fare sul serio perchè di fatto si alza il sipario sulla stagione 2010/2011 del Gaeta. In attesa del campionato di serie D (5 settembre esordio casalingo contro la Battipagliese), oggi è tempo di Coppa Italia Dilettanti e al «Montorli» alle 16 il Gaeta di mister Felice Melchionna affronterà il Boville Ernica. Si parte subito con una classica del calcio laziale di questi ultimi anni con il nuovo Gaeta capitanato da Gennaro Vitale che proverà subito a conquistare il secondo turno della manifestazione dove potrebbe esserci lo scontro con la vincente tra il Bojano e il Venafro.

Lascia un commento