Aprilia, preso Giuseppe Siclari

Arriva dal Brindisi il nuovo acquisto dell’Aprilia di mister Sergio Pirozzi. Si tratta di Giuseppe Siclari, attaccante classe ‘86 nato a Catania. In carriera vanta molte presenze tra i professionisti a partire dalla stagione 2005/2006, quando ha vestito nell’ordine le maglie di Modica, Catanzaro, Andria BAT e, come detto, Brindisi collezionando più di 100 presenze 

Leggi tutto

Arriva dal Brindisi il nuovo acquisto dell’Aprilia di mister Sergio Pirozzi. Si tratta di Giuseppe Siclari, attaccante classe ‘86 nato a Catania. In carriera vanta molte presenze tra i professionisti a partire dalla stagione 2005/2006, quando ha vestito nell’ordine le maglie di Modica, Catanzaro, Andria BAT e, come detto, Brindisi collezionando più di 100 presenze con 18 gol all’attivo.
Un altra pedina, dunque, che arriva alla corte di Pirozzi proprio all’indomani della brutta figura rimediata all’esordio in amichevole in terra pontina nel triangolare «Memorial De Pieri» in cui le rondinelle si sono classificate all’ultimo posto al cospetto di Vigor Cisterna e Podgora. L’Aprilia sarà ancora in campo, stavolta al Quinto Ricci, giovedì 26 contro il Maccarese. Il 29, invece, esordio in Coppa Italia.

Lascia un commento