Aprilia, tre nuovi baby

Dal ritiro di Norcia arriva la notizia di tre nuovi acquisti per l’Aprilia di mister Sergio Pirozzi. I biancoazzurri, da 5 giorni ormai in preparazione nella località umbra, hanno formalizzato l’acquisto di tre giovani di Lega, testimonianza della grande attenzione che l’entourage delle rondinelle sta ponendo proprio nei riguardi dei «baby». Dalla Primavera della Salernitana 

Leggi tutto

Dal ritiro di Norcia arriva la notizia di tre nuovi acquisti per l’Aprilia di mister Sergio Pirozzi. I biancoazzurri, da 5 giorni ormai in preparazione nella località umbra, hanno formalizzato l’acquisto di tre giovani di Lega, testimonianza della grande attenzione che l’entourage delle rondinelle sta ponendo proprio nei riguardi dei «baby».
Dalla Primavera della Salernitana sono arrivati l’estremo difensore Cristian Pergamena, classe ‘92, e l’esterno basso di sinistra, Davide Avagliano, anche lui classe ‘92. A centrocampo, invece, è stato preso il centrale Antonio Salese, un ‘91 dalle indubbie qualità visto anche il suo score che parla chiaro: 30 presenze e ben 10 gol con la maglia del Sapri Calcio nel girone H dello scorso campionato di serie D.
G.T.

Lascia un commento