Sannino e altri quattro, la Circe fa sul serio

Nel giorno del raduno ufficiale il presidente Fabrizio Vittori ha annunciato ufficialmente i cinque acquisti della sua Nuova Circe. In attesa di chiudere per altri quattro giovani di Lega, sono arrivati alla corte del tecnico Gianni Marzella l’estremo difensore, Mirko Corsi e ilcentrocampista Andrea Bernardo, entrambi dal Bassiano, il difensore Daniele Morini, ex Terracina e 

Leggi tutto

Nel giorno del raduno ufficiale il presidente Fabrizio Vittori ha annunciato ufficialmente i cinque acquisti della sua Nuova Circe. In attesa di chiudere per altri quattro giovani di Lega, sono arrivati alla corte del tecnico Gianni Marzella l’estremo difensore, Mirko Corsi e ilcentrocampista Andrea Bernardo, entrambi dal Bassiano, il difensore Daniele Morini, ex Terracina e Anziolavinio, il difensore esterno Ciro Onorato, ex Pontinia, mentre la ciliegina sulla torta è l’attaccante Pierluigi Sannino, lo scorso anno a Ceccano. Sono stati confermati invece Mario Sorrentino, Ciccarelli, Falso, Garofalo, Monforte, Monti, Omizzolo e i giovani di Lega, Berti, Fedeli, Monetti e Ceglia.

VITTORI NASCONDE LE CARTE – Il presidente Fabrizio Vittori è uno che non si fa prendere dall’euforia e invita tutti a stare con i piedi per terra: “Ci presentiamo ai nastri di partenza desiderosi di fare bene, ma il nostro obiettivo è solo un campionato di tranquillità.

Lascia un commento