Norma, sognando la Seconda

E’ STATA presentata alla stampa nella serata di sabato la stagione 2010/11 del Norma Calcio. Il sodalizio lepino presieduto da Giuseppe Taurino ha inoltrato domanda di ripescaggio per il campionato di Seconda categoria con tanto di quota iscrizione già versata. Adesso bisogna aspettare la composizione dei gironi, ma la dirigenza e soprattutto gli sportivi del 

Leggi tutto

E’ STATA presentata alla stampa nella serata di sabato la stagione 2010/11 del Norma Calcio. Il sodalizio lepino presieduto da Giuseppe Taurino ha inoltrato domanda di ripescaggio per il campionato di Seconda categoria con tanto di quota iscrizione già versata. Adesso bisogna aspettare la composizione dei gironi, ma la dirigenza e soprattutto gli sportivi del paese credono molto in questa eventualità. «La piazza di Norma è pronta per disputare un campionato superiore – dice il presidente Giuseppe Taurino – Per due anni consecutivi abbiamo vinto la Coppa Disciplina è questo fa punteggio. In società sono entrati diversi elementi, soprattutto tanti giovani e questo è molto importante. Prima di tutto permettetemi di ringraziare l’intera Amministrazione Comunale per la loro disponibilità, soprattutto per quanto riguarda l’impianto sportivo dove sono in atto altri lavori. Il nostro impianto sta diventando una vera e propria bomboniera: in questo modo potremo offrire sempre più comodità agli amici delle squadre avversarie che arrivano a Norma». Adesso siete in attesa di sapere quale sarà il campionato di Appartenenza. «Noi ci siamo già mossi, se sarà Seconda categoria sarà un campionato tutto nuovo, e quindi da matricola l’obiettivo è la salvezza. Se sarà Terza categoria lo dico già da questo momento vogliamo vincere il campionato».
Ben otto gli acquisti che si aggiungono al gruppo riconfermato in blocco: si tratta del portiere Mancini (ex Latina Scalo), i difensori Santucci e Ramos (ex Setina), i centrocampisti Protani (ex Setina e Vis Artena) e Cippitani (ex Borgo Flora) e gli attaccanti Benvenuti (ex Setina e Maenza), Sordi (ex Flora) e Civitani (ex Vis Sezze). Alla guida tecnica riconfermato il tecnico Fabrizio De Angelis, affiancato anche per la prossima stagione da Guglielmo Benedetti. «Il lavoro per rafforzare la squadra per un degno campionato di Seconda Categoria è stato fatto – dicono i due tecnici – adesso non resta che attendere l’ufficialità da parte della Federazione. Adesso c’è una società ben organizzata: lavoreremo tutti insieme per un progetto importante. Sono convinto che Norma è pronta per ritornare ai vecchi fasti del passato».
LA ROSA
Portieri: Mancini, Stivali, Catalani; Difensori: Santucci, De Mei, De Marchis, Catalani, Zizzi, Sagnelli, Pagliaroli, Iacomini, Ramos; Centrocampisti: Iacobucci, Coluzzi, Protani, Esposito, De Gol, Cippitani, Mangiapelo, Robibaro; Attaccanti: Benvenuti, Mazza, Sordi, Castello, Civitani, Mazzoli.
Paolo Annunziata

Lascia un commento