Latina, super Martinez stende l’Angolana

Un Latina ancora in fase di costruzione ha affrontato l’Angolana nel primo test della sua stagione: i nerazzurri hanno vinto grazie alla tripletta di Horacio Martinez. Il primo tempo si è chiuso con i pescaresi in vantaggio, nella ripresa ci ha pensato Martinez con una tripletta (la prima rete è arrivata dal dischetto). Horacio Martinez 

Leggi tutto

Un Latina ancora in fase di costruzione ha affrontato l’Angolana nel primo test della sua stagione: i nerazzurri hanno vinto grazie alla tripletta di Horacio Martinez. Il primo tempo si è chiuso con i pescaresi in vantaggio, nella ripresa ci ha pensato Martinez con una tripletta (la prima rete è arrivata dal dischetto). Horacio Martinez è un attaccante argentino, nato nel 1987, in prova col gruppo a Ovindoli da ieri mattina. Con Martinez, in prova a Ovindoli ci sono anche i portieri Martinuzzi (argentino) e Gaudino (ex Pro Vasto) e gli esterni Di Emma e Toscano. Sanderra ha mandato in campo due formazioni diverse tra primo e secondo tempo, mentre all’amichevole non hanno preso parte Balleello, Tortolano, Toscano, Polani, Konè e Simonetta, tenuti precauzionalmente a riposo, mentre Leone e Di Giulio sono rimasti in panchina.

TAGLI ALLA ROSA – Non fanno più parte della rosa nerazzurra i portieri Di Prete e Delfino: entrambi non hanno convinto il tecnico nerazzurro e sono stati rispediti al mittente. Questi primi sei giorni di ritiro sono serviti proprio a Stefano Sanderra per valutare la situazione e farsi un’idea di quel gruppo di elementi cosiddetti in prova, che ancora non possono definirsi giocatori del Latina: come detto sono stati tagliati Delfino e Di Prete, mentre domani o al massimo lunedì, dopo l’amichevole col Celano, il tecnico nerazzurro darà il proprio responso su altri elementi decidendo chi dovrà restare in casacca nerazzurra e chi, invece, sarà costretto a lasciare il ritiro di Ovindoli. In virtù delle scelte di Sanderra, poi, il club continuerà a lavorare sul mercato per colmare quei vuoti che ancora esistono nella rosa. Si tratterà soprattutto di giovani, ma non è escluso che le operazioni in entrata riguarderanno anche altri Senior. Il prossimo impegno dei nerazzurri ci sarà lunedì, nel test pomeridiano in casa del Celano.

IL TABELLINO

ANGOLANA-LATINA 1-3
Latina pt
: Martinuzzi, Cafiero, Di Emma, Farina, Moretto, Berardi Sim., Tirelli, Ruiz, Ceglie, Ricciardi, Cinelli.
Latina st: Gaudino, Gasperini, Di Emma (Rea), Mariniello, Moretto (Berardi St.), Bonacquisti, Merito, De Santis, Horacio Martinez (Costantini), Lisi, Cinelli (Mancosu).
Marcatori: 22’ st Martinez (rig.), 35’ Martinez, 40’ Martinez

Lascia un commento