Sessa il nuovo mister dello Scauriminturno

Sicuramente ha spiazzato tutti ma lo Scauriminturno ha annunciato il suo nuovo allenatore. L’avevano detto in società che non c’era solo Loreto Stravato nelle nomination e la conferma si è avuta con l’annuncio di Francesco Sessa come nuovo allenatore. Insieme all’ex tecnico del Santa Croce ci sarà Andrea Cogliandro come nuovo direttore sportivo. Inizia oggi 

Leggi tutto

Sicuramente ha spiazzato tutti ma lo Scauriminturno ha annunciato il suo nuovo allenatore. L’avevano detto in società che non c’era solo Loreto Stravato nelle nomination e la conferma si è avuta con l’annuncio di Francesco Sessa come nuovo allenatore. Insieme all’ex tecnico del Santa Croce ci sarà Andrea Cogliandro come nuovo direttore sportivo. Inizia oggi invece la nuova avventura del Sabotino targato Gesmundo. Alle 18 ci sarà il primo fischio d’inizio all’Andriollo. Pochi i volti nuovi e tutti provenienti dal Borgo Flora. Si tratta di Francesco Pennacchia, Gazzi e Santoni. Conferme poi per Tarricone, Fasulo, Spogliatoio e Mangili ma dal mercato si attende ancora qualche nuovo innesto.

IL CASTELFORTE CONFERMA LA SUA PRESENZA – Il Castelforte conferma anche quest’anno la sua partecipazione al campionato di Prima categoria. Non si chiamerà più Santa Croce ma di certo sarà ancora in campo. «Nei giorni scorsi – afferma l’assessore – sono stato invitato a partecipare ad un incontro con la società e sono felice di annunciare che la squadra è stata iscritta. Si tratta di un bel risultato che si è raggiunto anche grazie all’impegno di molti cittadini. Sono felice anche perchè credo che lo sport rappresenti una straordinaria occasione di socializzazione. Da parte mia ho cercato di fare ogni cosa necessaria perchè la nostra squadra potesse partecipare al prossimo campionato di Prima categoria».

Lascia un commento