Polani torna a Latina

Ora è ufficiale: Enrico Polani torna a Latina. L’attaccante classe ‘80 segue la lunga serie di ingaggi nerazzurri e si unirà ai suoi nuovi compagni solo dopo aver effettuato le visite mediche. Per Polani ben 14 stagioni tra i professionisti con 86 gol fatti tra Lodigiani, Lecco, Latina, Viterbese, Grosseto, Benevento, Cosenza, Potenza e Pro 

Leggi tutto

Ora è ufficiale: Enrico Polani torna a Latina. L’attaccante classe ‘80 segue la lunga serie di ingaggi nerazzurri e si unirà ai suoi nuovi compagni solo dopo aver effettuato le visite mediche. Per Polani ben 14 stagioni tra i professionisti con 86 gol fatti tra Lodigiani, Lecco, Latina, Viterbese, Grosseto, Benevento, Cosenza, Potenza e Pro Vercelli. «Latina era quello che volevo – ha detto Enrico Polani – sono felice di giocare di nuovo con questa maglia. Le due stagioni passate qui sono state importanti. Torno con la voglia di far bene, ma non mi sento di promettere gol: l’importante saranno le prestazioni e soprattutto le vittorie della squadra». Intanto, dopo le pressioni della Lazio, sarà anticipato al 7 agosto l’atteso triangolare di Fiuggi che vedrà protagonisti Latina, Lazio e Sora.

QUI APRILIA – E’ partita stamattina al Quinto Ricci la stagione dell’Fc Aprilia. Appuntamento alle 9 con la visita del presidente Lazzarini e del videpresidente Cavicchili che, da bordo campo, hanno seguito il primo allenamento ufficiale della squadra biancazzurra. Si parte subito forte con doppie sedute previste pere tutta la settimana (alle 9 e alle 17).
Il gruppo a disposizione di Pirozzi ancora non è al completo ma mancano pochi ritocchi. Presenti i due portieri Caruso e Di Mario, classe ‘92 il primo, del ‘91 il secondo. Nel gruppo anche i ‘92 Leoni, Pinna e Denni ed il ‘93 Toto mentre è in mediana che sembrerebbe mancare ancora qualcosa.

Lascia un commento