Vigor Cisterna, prime ufficialità

La Vigor Cisterna esce allo scoperto e annuncia l’organigramma ufficiale per la prossima stagione. Tramite un comunicato stampa il club biancoazzurro ha promulgato la lista dirigenziale e tecnica sia della prima squadra che per il settore giovanile. Anche quest’anno è stata rinnovata l’affiliazione per quanto riguarda il vivaio con la Virtus Cisterna, mentre come main 

Leggi tutto

La Vigor Cisterna esce allo scoperto e annuncia l’organigramma ufficiale per la prossima stagione. Tramite un comunicato stampa il club biancoazzurro ha promulgato la lista dirigenziale e tecnica sia della prima squadra che per il settore giovanile. Anche quest’anno è stata rinnovata l’affiliazione per quanto riguarda il vivaio con la Virtus Cisterna, mentre come main sponsor arriva l’impresa di costruzioni Del Prete Srl. Ufficializzato Fabrizio Cencia come allenatore della prima squadra, mentre al suo posto sulla panchina della Juniores D’Élite ci sarà Massimo Salvini.

BARTOLANI, MANCA L’OK DEL COMUNE – Ancora in alto mare, invece, il discorso «Bartolani». La società, infatti, fa sapere di essere ancora in attesa ancora in attesa di stipulare con il Comune l’apposita convenzione di gestione dello stadio. Confermate, invece, le speranze di di un ripescaggio in serie D, per cui la Vigor ha fatto richiesta. La stagione comincerà con il ritiro a Campitello Matese, località Frosolone, il 29 luglio, mentre il rientro è previsto per il 12 agosto.

LA ROSA – La squadra si presenterà ai tifosi nel triangolare «I° memorial Mauro e Sandro De Pieri» del 19 agosto che si giocherà a Borgo Podgora con la squadra locale e l’ Aprilia con inizio ore 20,00. Nella lista dei convocati spuntano i nomi dei nuovi acquisti Chiaraviglio (dalla Vis Empolitana), Marino, portiere classe ‘91, i difensori Borrino e Chiarucci e l’attaccante Juan Garat. Torna dopo il prestito al Podgora, invece, Alessio Piras. Dalla Juniores promossi Crisanti, Proietti Ciolli, Guerriglia, Morelli e Onorato, che comunque aveva già esordito nella scorsa stagione con Montarani.

PRIMA SQUADRA –
Portieri
: Marino (‘91), Campagna. Difensori: Arduini, Arena, Borrino, Bellamio, Chiarucci, Crisanti (‘92), Iommazzo (‘90), Magni, Mercuri (‘91), Sagramola (‘93). Centrocampisti: Chiaraviglio, Frasca, Piras, Proietti Ciolli (‘92), Della Santa (‘91), Guerriglia (‘93), Morelli (‘94), Onorato (‘92), Marseglia (‘91). Attaccanti: Fiorillo, Pantuso, Garat.

Gianpiero Terenzi

Lascia un commento