Latina, amichevoli e fideiussioni le novità

Definito il programma delle amichevoli previste per il periodo del ritiro abruzzese. Sabato pomeriggio primo test per il Latina di Sanderra, che affronterà l’Angolana (ancora da decidere se sarà a Ovindoli o in un’altra località). La seconda amichevole in programma è quella del 2 Agosto, che vedrà i nerazzurri fare visita al Celano. Poi l’8 

Leggi tutto

Definito il programma delle amichevoli previste per il periodo del ritiro abruzzese. Sabato pomeriggio primo test per il Latina di Sanderra, che affronterà l’Angolana (ancora da decidere se sarà a Ovindoli o in un’altra località). La seconda amichevole in programma è quella del 2 Agosto, che vedrà i nerazzurri fare visita al Celano. Poi l’8 Agosto l’atteso appuntamento di Fiuggi, dovè si disputerà il triangolare con Sora e Lazio. L’ultimo test del periodo abruzzese è previsto per il 12 Agosto: ancora non si conosce il nome dell’avversario.

FIDEIUSSIONI OK – Intanto sono state ritenute valide le fideiussioni per l’iscrizione al campionato di Lega Pro. La commissione di Firenze si è riunita e ha accettato la richiesta del Latina: adesso la palla passa alla Federcalcio che il 4 agosto ufficializzerà il passaggio dei nerazzurri in Seconda divisione.

Lascia un commento