Latina altro acquisto, preso Berardi

Il Latina ha ufficializzato l’acquisto di Simone Berardi, centrocampista centrale nato a Roma nel 1979, ma cresciuto a Pescara. Berardi lo scorso anno ha giocato col Potenza in I Divisione, mentre due anni fa ha vestito la casacca della Paganese, sempre nel campionato di I Divisione. In precedenza aveva giocato con San Marino (6 stagioni 

Leggi tutto

Il Latina ha ufficializzato l’acquisto di Simone Berardi, centrocampista centrale nato a Roma nel 1979, ma cresciuto a Pescara. Berardi lo scorso anno ha giocato col Potenza in I Divisione, mentre due anni fa ha vestito la casacca della Paganese, sempre nel campionato di I Divisione. In precedenza aveva giocato con San Marino (6 stagioni delle quali due in serie C1 e 4 in serie C2), Nardò (2 stagioni in serie C2), Pergocreama (C2) e Pro Vasto (Serie D). La passata stagione, a Potenza, Berardi ha collezionato 31 presenze mettendo a segno 2 gol.

LATINA PER RINASCERE – “Per me è stata una stagione importante come del resto molte altre passate nel professionismo – ha detto Simone Berardi – Ma Potenza ormai fa parte del passato. Ho scelto Latina perché è una piazza importante, prestigiosa e dove c’è voglia di crescere. Avevo anche altre opzioni, ma penso di aver fatto la scelta giusta accettando la proposta di un gruppo dirigenziale che ha un progetto valido”. Berardi subito dopo la firma è partito per Ovindoli, dove si unirà al gruppo nerazzurro che sta lavorando nella località abruzzese.

Lascia un commento