A tutto mercato, ecco gli ultimi colpi

SERIE D – Dopo l’ingaggio dei due difensori Erba e Loria e del trequartista Fabio Zaza, è il centrocampo questa volta a rinforzarsi in maniera notevole. Approdano infatti alla corte di mister Felice Melchionna l’esperto centrocampista leccese, Danilo Coppola, e il calabrese, classe 1988, Marco Romeo. La società biancorossa è letteralmente scatenata sul mercato e 

Leggi tutto

SERIE D – Dopo l’ingaggio dei due difensori Erba e Loria e del trequartista Fabio Zaza, è il centrocampo questa volta a rinforzarsi in maniera notevole. Approdano infatti alla corte di mister Felice Melchionna l’esperto centrocampista leccese, Danilo Coppola, e il calabrese, classe 1988, Marco Romeo. La società biancorossa è letteralmente scatenata sul mercato e nel pomeriggio di ieri Sono stati ingaggiati il portiere Giuseppe Licciardello, il centrocampista Santo Finocchiaro e l’attaccante Marco Montinaro.

ECCELLENZA, QUI FORMIA – Ecco i primi acquisti nel mercato estivo dell’U.S. Formia 1905. Andiamo con ordine partendo dalla porta perchè a difendere i pali del Formia di mister Piero Tersigni ci sarà Vincenzo Gozzolino, classe 1991, l’anno scorso al Neapolis Mugnano (Interregionale). Un estremo che dovrebbe affiancare, secondo indiscrezioni, il portiere del 1905 della passata stagione, Giovanni Centola. Si rinforza anche la difesa dei tirrenici perchè dall’Irpinia arriva il difensore centrale classe 1988, Daniele Crisai, che in passato ha vestito casacche importanti come quelle dell’Arzanese e Pomigliano D’Arco. E a proposito di Pomigliano, dalla Campania è stato prelevato l’esperto centrocampista classe 1983, Vincenzo Russo, una vecchia conoscenza del calcio laziale visto che ha indossato per una stagione la maglia del Ferentino. Non è finita qui perchè approda alla corte di mister Piero Tersigni un altro centrocampista, si tratta del classe 1990, Errico Del Giudice proveniente dal
Rosarno (Interregionale). Del Giudice, nonostante la sua giovane età, ha collezionato numerose discrete prestazioni l’anno scorso anche con la maglia della Puteolana.

ECCELLENZA, QUI CISTERNA – Due grandi colpi di mercato in casa della Vigor Cisterna che, anche se in via ufficiosa (non è arrivata alcuna nota in merito dalla società) si è assicurata il tesseramento di due attaccanti argentini, ovvero Juan Garat e Hernan Molinari. Parla argentino, dunque, l’attacco biancoazzurro, con due colpi che non hanno bisogno assolutamente di presentazioni. Garat non ha certo bisogno di presentazioni. L’attaccante sud americano, infatti, ha vestito la maglia dell’ FC Latina dal gennaio del 2008, per poi esplodere nella stagione successiva trascinando i nerazzurri verso la promozione in serie D giocando nello schieramento di Promutico sia da esterno sulla linea dei trequartisti, sia come seconda punta. Insomma, un giocatore versatile e di assoluto valore che torna alla corte del presidente Domenico Capitani dopo una stagione trascorsa senza troppi acuti con la maglia del Pescatori Ostia. A far coppia con lui, ma la notizia in questo caso è meno certa, ci sarà il connazionale Hernan Molinari, attaccante che nello scorso campionato di Eccellenza ha vestito la maglia della Cavese.

PROMOZIONE, QUI SEZZE – La Vis Sezze Setina comincia dalle conferme. Prolungate le collaborazioni con Ermes Pellerani, Massimiliano Varroni, Stefano Fiore e soprattutto Pietro Capuccilli, che hanno firmato per la prossima stagione. Capuccilli è della Vis Sezze nonostante qualche giorno fa era stato annunciato al Bassiano

PROMOZIONE, QUI PONTINIA – Il Pontinia versione 2010-2011 sta prendendo forma con il passare dei giorni. Senza alcuna fretta il presidente Miro Malandruccolo ed il suo staff stanno lavorando per assicurare una rosa  di tutto rispetto all’esordiente tecnico Massimo Cosimi. Nella giornata di ieri il sodalizio amaranto ha ufficializzato i primi tre acquisti che sono il portiere Roberto Reccanello, ex Nuova Circe, il centrocampista Manuel Fantin e l’attaccante Davide Dian ex Bassiano. Sono stati riconfermati invece Di Emma, Parisella, Cerrocchi, Zanutto, Fiorini, Stefanelli, Perfetti, Terrinoni, Raso, Sinigaglia, Guarda, Rocci e Incollingo, mentre dalla Juniores saranno promossi Crupi Francesco e Stefano Fiorito classe ‘92.

PRIMA CATEGORIA – La Polisportiva San Michele nella giornata di ieri ha ufficialmente chiuso il suo mercato. Dopo gli arrivi di Palmacci, Rango, Coletta, Bulboaca, Critelli, e Stefano Sarra, arrivano in casacca gialloverde anche l’attaccante Angelo Delle Donne ex Bassiano, il porttiere Michele Vergara ‘89, e l’esterno alto Andrea Mancini, entrambi provenienti dall’R11 Latina.

Lascia un commento