SaMaGor, anno zero

La nuova Sa.Ma.Gor. è pronta a partire. Dopo i colpi di mercato anche l’organigramma societario e lo staff tecnico sono stati definiti. A differenza dello scorso anno, dunque, il tecnico Gennaro Ciaramella potrà letteralmente contare su due squadre: una fatta di giocatori che battaglierà domenica dopo domenica sul rettangolo verde, e una fatta di dirigenti, 

Leggi tutto

La nuova Sa.Ma.Gor. è pronta a partire. Dopo i colpi di mercato anche l’organigramma societario e lo staff tecnico sono stati definiti. A differenza dello scorso anno, dunque, il tecnico Gennaro Ciaramella potrà letteralmente contare su due squadre: una fatta di giocatori che battaglierà domenica dopo domenica sul rettangolo verde, e una fatta di dirigenti, preparatori e responsabili tecnici che provvederà a tutto il resto. Anche lo sponsor sulle maglie della prima squadra è cambiato: ad apporre il proprio nome sulle casacche 2010/11 della Sa.Ma.Gor. sarà «ACI Agenzia 313». Insomma, come si dice in questi casi, la musica è davvero cambiata. Quella terminata lo scorso 30 giugno è stata una stagione difficile e complicata, conclusa con un salvezza in extremis, per cui in casa gialloblu si stanno danno da fare affinché la prossima sia quella del completo rilancio. E non c’è dubbio che i colpi messi a segno sul mercato vadano proprio in quella direzione: degli arrivi di Piva, Finamore, Cinque, Di Marco, La Penna, Luceri e Pescuma si è già parlato tanto, mentre poco o nulla si è detto dell’ultimo arrivato alla corte di mister Ciaramella, vale a dire Valente, giovane trequartista classe ’87 ideale per il 3-4-1-2 con cui molto probabilmente la Sa.Ma.Gor. scenderà in campo.

CHI SE NE VA – Chi invece alla fine lascerà la Sa.Ma.Gor. sono Mattia Tabanelli, che nei prossimi giorni andrà in prestito alla Nuova Circe, e Michele Lecce, tentato dall’avventura in una categoria superiore. Ma a prescindere dall’esito di questo trattative, mister Ciaramella è perfettamente consapevole che ormai il più è fatto e che la rosa a sua disposizione è di primissimo livello. La Sa.Ma.Gor. si riprenderà a lavorare venerdì 27 agosto per tre giorni di test preliminari, mentre la preparazione vera e propria comincerà lunedì 30 agosto.

Simone D’Arpino

LA ROSA
Portieri

Baratta
Difensori
Maiozzi, Luceri, Prosseda, Cinque, Sances, Gencarelli (capitano), Vespa
Centrocampisti
Ulgiati, Favero, Del Prete, Piva, Di Marcantonio, Di Marco, Pescuma, Mauriello, Sperduti
Attaccanti
Lecce, Tabanelli, De Chiara, La Penna, Finamore, Valente

PRESIDENTE
Luciano Chiappini
PRESIDENTE ONORARIO
Lanfranco Aquili
VICE PRESIDENTE
Francesco Malafronte
DIRETTORE GENERALE
Ernesto Coletta
DIRETTORE SPORTIVO
Luca Zavatti
DIRIGENTI
Licetti, Parruccone, Gazzetti, Gava, Parruccone.
TESORIERE
Mario Tedesco
STAFF TECNICO
Allenatore
Gennaro Ciaramella
Assistente Allenatore
Massimiliano Zaralli
Preparatore Atletico
Lillo Napoleoni
Responsabile Alimentazione
Dott. Massimiliano Rizzo
Massaggiatore: Georg Angelov
Magazziniere: Enzo Mazziotti

Lascia un commento