Sermoneta scatenato sul mercato

Per il Sermoneta il prossimo dovrà essere un campionato di altissimo livello. Nei giorni scorsi sono stati ufficializzati gli arrivi di un attaccante, Coia, e di un difensore, Martellacci, mentre ieri hanno ratificato il loro accordo con il sodalizio lepino anche l’attaccante Simone Sorrentino, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Borgo Flora, il 

Leggi tutto

Per il Sermoneta il prossimo dovrà essere un campionato di altissimo livello. Nei giorni scorsi sono stati ufficializzati gli arrivi di un attaccante, Coia, e di un difensore, Martellacci, mentre ieri hanno ratificato il loro accordo con il sodalizio lepino anche l’attaccante Simone Sorrentino, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Borgo Flora, il centrocampista Gianluca Petrussa, che dopo due stagionI passate con la maglia del San Michele ha preferito fare il suo ritorno a Sermoneta piuttosto che accettare la proposta del Pontinia, ed infine il difensore Dimitri Birk, prelevato dalla Nuova Circe.

IL CASO DE CHIARA – Sfumato invece l’ingaggio di Peppe De Chiara, che fino a qualche giorno fa sembrava ormai aver salutato il Borgo Flora per seguire Sorrentino a Sermoneta: “Con De Chiara c’era già un accordo – ha dichiarato il diggì De Santis – Ma al momento della firma, il giocatore ci ha comunicato che il Borgo Flora aveva formulato un nuova allettantissima proposta nei suoi confronti a cui non poteva assolutamente rinunciare e quindi l’affare è saltato. Ovviamente ognuno è libero di fare le proprie scelte e di decidere dove giocare, ma ci tengo a precisare che il Sermoneta non vuole stare a certi ricatti”.

Lascia un commento