Gaeta, il volto nuovo è Bennardo

Gaeta scatenato sul mercato. Il diesse del club biancorosso, Alessandro Cicchetti, ha messo a segno ieri un altro colpo importante per rinforzare la rosa dei giovani di Lega. Approda alla corte di mister Felice Melchionna il giovane centrocampista classe 1991, Mattia Bennardo, l’anno scorso al Palazzolo, serie D siciliana, e autore di ben 23 presenze 

Leggi tutto

Gaeta scatenato sul mercato. Il diesse del club biancorosso, Alessandro Cicchetti, ha messo a segno ieri un altro colpo importante per rinforzare la rosa dei giovani di Lega. Approda alla corte di mister Felice Melchionna il giovane centrocampista classe 1991, Mattia Bennardo, l’anno scorso al Palazzolo, serie D siciliana, e autore di ben 23 presenze con 3 reti. Un giovane di grandi prospettive è dunque stato scelto da mister Melchionna che necessitava di qualche altro innesto nella zona nevralgica del campo. A breve però potrebbe arrivare un altro importante colpo  sempre a centrocampo, proprio come affermato dallo stesso tecnico; si parla di un giocatore di grande esperienza che potrebbe affiancare Vitale e Iozzi al centro.

UN GIOVANE PROMETTENTE – Tornando all’ex Palazzolo, dopo aver fatto la trafila nelle giovanili del Modica, è passato alla Beretti dell’Arezzo per poi approdare nella D siciliana e collezionare tante ottime prestazioni. Bennardo già molto giovane è stato osservato e portato nelle nazionali giovanili (under 14) e lo scorso anno ha fatto parte del gruppo i calciatori partecipanti alla Nazionale dilettanti.

Lascia un commento