Novità a Latina e Gaeta. Del Duca rimane al Sezze

Latina-Sanderra, oggi il grande giorno. Con una presentazione alla stampa e ai tifosi la società nerazzurra ufficializzerà l’arrivo del tecnico ciociaro incaricato di portare una ventata di nuovo dopo il mezzo fallimento della scorsa stagione. Insieme al tecnico arrivano anche alcuni nomi e volti nuovi, proprio dall’ambiente ciociaro. Il primo nome è quello del difensore 

Leggi tutto

Latina-Sanderra, oggi il grande giorno. Con una presentazione alla stampa e ai tifosi la società nerazzurra ufficializzerà l’arrivo del tecnico ciociaro incaricato di portare una ventata di nuovo dopo il mezzo fallimento della scorsa stagione. Insieme al tecnico arrivano anche alcuni nomi e volti nuovi, proprio dall’ambiente ciociaro. Il primo nome è quello del difensore centrale, Benacquisti, proveniente dal Cassino. Per lui la firma è già cosa fatta. Adesso la società è alla ricerca di un portiere. La dirigenza vuole un ’90 forte. Nel frattempo, naturalmente, rimane intatta la speranza di un ripescaggio tra i professionisti, viste anche le difficoltà a livello infrastrutturale del Pomezia che lascerebbe così il posto ai nerazzurri in Lega Pro.

ZAZA PIACE AL GAETA – A Gaeta, invece, piace Fabio Zaza, l’attaccante dell’Atletico Littoria di Terza categoria ma già giocatore in serie D del Latina pare essere nelle grazie del sodalizio biancorosso che lo avrebbe già contattato.

DEL DUCA RIMANE A SEZZE – In Promozione, invece, arriva l’atteso prolungamento di Del Duca con il Sezze. Il traghettatore dei rossoblu verso la salvezza nella scorsa stagione ha avuto la fiducia della dirigenza che ha voluto puntare, dopo il fallimento dello scorso campionato, sull’esperienza.

Lascia un commento