Primo raduno per il Bella Farnia

Si sono incontrati per la prima volta la sera del primo luglio, in una sorta di «battesimo» stagionale, la nuova dirigenza e la nuova rosa del Bella Farnia 2010/2011. Un incontro informale, ma fondamentale per la squadra e lo staff tecnico per prendere i primi contatti e definire i piani per la preparazione. Presso il 

Leggi tutto

Si sono incontrati per la prima volta la sera del primo luglio, in una sorta di «battesimo» stagionale, la nuova dirigenza e la nuova rosa del Bella Farnia 2010/2011. Un incontro informale, ma fondamentale per la squadra e lo staff tecnico per prendere i primi contatti e definire i piani per la preparazione. Presso il ristorante l’Oliveto di Sermoneta, dunque, il Bella Farnia ha stilato il calendario ufficiale per la preparazione che inizierà sotto gli ordini di mister Marco Iannarilli il 23 agosto, giorno del raduno ufficiale del team biancoverde. Un ritiro lungo e già ben definito, stilato dai tecnici del team del patron Alessandro Morbidelli che non ha voluto lasciare devvero nulla al caso. Già definite, come detto, le 5 settimane di preparazione al prossimo campionato di Seconda categoria con sedute di allenamento e gare amichevoli calendarizzate fino a domenica 26 settembre. Nella serata, poi, il diesse Simone Vona ha provveduto a far firmare le liste ai nuovi arrivi. C’è entusiasmo e soddisfazione, insomma, in casa Bella Farnia dove un progetto ambizioso sta lentamente prendendo forma.

LA SODDISFAZIONE DI MORBIDELLI – «Ci siamo riuniti per la prima volta questa sera ed è subito stato feeling. Questa è la prima sensazione a pelle, almeno per quanto mi riguarda – spiega il presidente Alessandro Morbidelli- Un ringraziamento, per tutto questo, va allo staff del Bella Farnia. Poche volte ho incontrato gente così preparata e capace di fare calcio a certi livelli. Un pensiero, infine, a mio padre nonché presidente onorario della squadra, Augusto Morbidelli. Anche lui non ha avuto dubbi nell’abbracciare immediatamente questo progetto che, speriamo, ci porterà lontano».

LA ROSA
Portieri
: Alessandro Di Prospero (da Nuovo Latina), Fabio Zanutto.
Difensori: Andrea Duò, Domenico Valentino, Arcangelo Caschera, Roberto Ciampini, Lionello Toselli, Matteo Attivani (da Lt Scalo), Matteo Bovolenta (da Pontinia), Simone Forzan.
Centrocampisti: Angelo Santini, Ugo Toselli, Ivano Ginnetti, Elio Mancini (da Lt Scalo), Ezio Saoud (da Lt Scalo), Lallo Fabbri (da Sabaudia), Marcello Rossi, Vittorio Marzella (da Lt Scalo), Emiliano Conti (da Pontinia), Dario Sciuto.
Attaccanti: Andrea Moretto, Andrea Corradini, Paolo Rossi (da Sabaudia), Stefano Passini (da Cori), Silviu Cracium (da Lt Scalo), Giuseppe Di Raimo (da Lt Scalo), Carlo Micheli (da Lt Scalo).

STAFF DIRIGENZIALE
Presidente

Morbidelli Alessandro
Co – Presidente
Pierluigi Barbon
Presidente Onorario
Morbidelli Augusto
Vice presidenti
Francesco Rapali e
Giorgio Rapali
Direttore Sportivo
Simone Vona
Segretario
Gianluca Rapali
Cassiera
Paola Morbidelli

Allenatore
Marco Iannarilli

STAFF TECNICO

Roberto Menichelli
RemoIannarilli
Ciacci Guido
Giampaolo Vendrame

Lascia un commento