Il Montello comincia a muoversi sul mercato

Inizia decisamente a prendere forma il mercato del Montello . Nell’ultima riunione è uscito un sodalizio societario ancora più forte. Una società che punta ad inserirsi nell’elité delle squadre di Prima Categoria. Il primo obiettivo è quello di mettere a disposizione del riconfermatissimo tecnico Gianluca Campo un organico numericamente più elevato rispetto allo scorso campionato. 

Leggi tutto

Inizia decisamente a prendere forma il mercato del Montello . Nell’ultima riunione è uscito un sodalizio societario ancora più forte. Una società che punta ad inserirsi nell’elité delle squadre di Prima Categoria. Il primo obiettivo è quello di mettere a disposizione del riconfermatissimo tecnico Gianluca Campo un organico numericamente più elevato rispetto allo scorso campionato. Il direttore sportivo Alberto Marini è al lavoro sempre in sintonia con il tecnico e il primo colpo biancoceleste risponde al nome di Maurizio Perilli, il quale fa dunque il suo ritorno a Borgo Montello. Lo scorso anno ha vinto il campionato di Prima categoria del girone «A» con la maglia della Fortitudo Nepi realizzando 16 gol. Gli altri acquisti sono: Simone Pacchiarotti, centrocampista prelevato dall’Atletico Bainsizza, Munaretto, altro centrocampista proveniente dal Borgo Podgora 1950, mentre è quasi fatta per l’attaccante Daniele Sarra.

CAMPO E’ ENTUSIASTA – “Sta procedendo tutto bene – dice lo stesso Gianluca Campo – Il primo passo che era quello di costruire una società ancora più forte e l’obiettivo è stato raggiunto. Tesoro dell’esperienza dello scorso campionato ho chiesto una rosa con più elementi nello stesso ruolo. Sarà importante iniziare la preparazione con tutta la rosa al completo e il diesse Alberto Marini in questo senso mi ha rassicurato. Stiamo rispettando i tempi, è bello vedere i giocatori contattati entusiasti del nostro interessamento”

Lascia un commento