Sarà Latina Scalo la prima di Galassi

Il Latina Scalo comincia a gettare le basi per la nuova stagione che al 99 per cento sarà in Prima categoria. La classifica dei ripescaggi vede la formazione cara al presidente Maurizio Palombo in ottava posizione e i posti liberi al momento sono già undici, una società quindi che è dentro con tutte e due 

Leggi tutto

Il Latina Scalo comincia a gettare le basi per la nuova stagione che al 99 per cento sarà in Prima categoria. La classifica dei ripescaggi vede la formazione cara al presidente Maurizio Palombo in ottava posizione e i posti liberi al momento sono già undici, una società quindi che è dentro con tutte e due le scarpe, anche se serve l’ufficialità da parte del Comitato Regionale.

LA PRIMA DI GALASSI – Nella mattinata di ieri il presidente Maurizio Palombo ha annunciato il nuovo tecnico, tutti oramai davano sulla panchina biancoverde Massimo Cosimi come nuovo allenatore, radio mercato però lo ha sintonizzato sulla strada che porta a Pontinia. Il patron Maurizio Palombo ha così tirato fuori dal cilindro un tecnico con un grande passato da calciatore, e a Latina Scalo sarà alla sua prima esperienza sulla panchina. Si tratta di Stefano Galassi, che proprio al termine dell’ultimo campionato ha deciso di attaccare i classici scarpini al chiodo, per intraprendere questa nuova avventura.

IL MERCATO – Ambizioni che, almeno per ora, restano nell’ombra, anche se qualche voce di mercato è trapelata già. Il team scalense è infatti sulle tracce di Di Giorgio, De Angelis e De Chiara, anche se per le ufficialità bisognerà attendere almeno l’inizio di luglio.

Lascia un commento