Primi colpi per Formia 1905 e Bassiano

Il Formia 1905 muove i primi passi verso la nuova stagione sportiva in Eccellenza.Con la fusione ormai tramontata, il direttore sportivo del club biancoazzurro ha messo a segno nella tarda serata di venerdì il primo colpo di mercato prelevando il forte attaccante originario di Roma, classe 1986, Daniel Giacca. Giacca è cresciuto nelle giovanili dell’Ostia 

Leggi tutto

Il Formia 1905 muove i primi passi verso la nuova stagione sportiva in Eccellenza.Con la fusione ormai tramontata, il direttore sportivo del club biancoazzurro ha messo a segno nella tarda serata di venerdì il primo colpo di mercato prelevando il forte attaccante originario di Roma, classe 1986, Daniel Giacca. Giacca è cresciuto nelle giovanili dell’Ostia prima di approdare a 11 anni nella Roma dove nel 2004, con la Primavera allenata da mister Alberto De Rossi, ha conquistato il titolo italiano. Successivamente veste le casacche di Aprilia, ancora Ostiamare e poi Supino, l’anno scorso, dove per colpa di infortuni più o meno seri non è riuscito a mettersi in mostra. Ma proprio una strepitosa prestazione offerta contro il Formia 1905 la scorsa stagione ha convinto la dirigenza tirrenica a puntare sul giocatore romano per il prossimo campionato di Eccellenza.

DUE COLPI BASSIANO – Comincia a prendere forma anche il Bassiano targato Stefano Rossi. Il direttore sportivo Vincenzo Falanga sta lavorando sodo per arrivare al 1 luglio, data ufficiale per le firme dei giocatori. Numerosi i contatti e due trattative praticamente chiuse: sono quelle col portiere Silvio Solimeno ex Fondi, Aprilia, lo scorso anno ha giocato in Eccellenza con la Torres, e del centrocampista Alessandro La Rocca, ex Nuova Itri.

|

Lascia un commento