Sporting, che mercato!

Lo Sporting Terracina ha praticamente già concluso la propria campagna acquisti. La società del presidente Caringi infatti si è ritrovata i giocatori in casa propria visto la conclusione anticipata del campionato del Real Terracina in questa stagione. Sono ben 14 i giocatori in arrivo dalla squadra di Terza categoria, tutti pronti a dare una mano 

Leggi tutto

Lo Sporting Terracina ha praticamente già concluso la propria campagna acquisti. La società del presidente Caringi infatti si è ritrovata i giocatori in casa propria visto la conclusione anticipata del campionato del Real Terracina in questa stagione. Sono ben 14 i giocatori in arrivo dalla squadra di Terza categoria, tutti pronti a dare una mano al tecnico Riccardi per la nuova stagione. Vestiranno la maglia biancazzurra i vari:Aversa, Campoli, Cappelli, Carocci, D’Andrea, De Rosa, Frattaraelli, Leo, Mandatori, Minutilli, Nocella, Saccoccia, Sollacci, Percoco. In più la società è in trattativa con l’esterno Claudio Gradassi che potrebbe seguire i suoi ex compagni allo Sporting.

CARINGI: SOGNAMO LA COPPA LAZIO – Un Terracina che, dopo la salvezza ottenuta grazie allo spareggio contro lo Sperlonga, cerca di alzare l’obiettivo per la prossima stagione. Si cerca un piazzamento in Coppa Lazio visto anche l’ottimo girone di ritorno disputato. “Questo è un gruppo che può fare bene – afferma il presidente Caringi – anche nel torneo di Rimini l’hanno dimostrato. L’anno prossimo? Io sono abituato a restare con i piedi per terra ma è chiaro che, pensando anche all’ottimo finale di stagione sarebbe bello raggiungere la zona Coppa Lazio. Possiamo toglierci le nostre soddisfazioni con l’organico a disposizione”.

Lascia un commento