Tutto ancora aperto dietro Gi.Vi. Service

Andature diverse nel girone B e nel girone E. Nel primo continuano i botta e risposta tra le favorite alla vetta. Ogni giornata cambia la favorita che poi incredibilmente comincia a rischiare. Dopo l’ottimo esordio infatti Raspa&Vinci non riesce più a trovare il bandolo della matassa mentre ne approfitta di gusto Nippon Car dopo il 

Leggi tutto

Andature diverse nel girone B e nel girone E. Nel primo continuano i botta e risposta tra le favorite alla vetta. Ogni giornata cambia la favorita che poi incredibilmente comincia a rischiare. Dopo l’ottimo esordio infatti Raspa&Vinci non riesce più a trovare il bandolo della matassa mentre ne approfitta di gusto Nippon Car dopo il duro 4-3 rifilato alle Delizie della Carne di Gesmundo.  Davanti a tutti quindi i biancoblù si trovano appaiati a 6 punti con Pandolfi Impianti. Due squadre a punteggio pieno che aspettano lo scontro diretto. Dietro invece è bagarre perchè per Raspa&Vinci giovedì c’è l’ultimo treno ( contro Nippon Car) per passare il turno, stesso discorso per Ac Picchia mentre Gesmundo ha ancora due partite da disputare.

Girone D


Le Delizie di Gesmundo-Nippon Car 3-4
Pandolfi Impianti 6
Nippon Car 6
Raspa & Vinci 3 Raspa&Vinci-Ac Picchia 0-4
Ac Picchia 3
Delizie Di Gesmundo 0

GI.VI. SERVICE SENZA RIVALI – Nel girone E invece prosegue il dominio di Gi.Vi.Service che riesce a battere anche il Ristoro del Passeggero assicurandosi la vetta del girone. Il girone E però resta quello con i conti ancora aperti nonostante manchino solo due turni alla chiusura. Quattro squadre in soli tre punti con l’Olimpo della Birra pronto a tornare in campo dopo il turno di riposo. La squadra di Peppe Cesaro infatti sembra la favorita anche se dietro Spazzacapelli non ha intenzione di mollare. Ultime ma non sconfitte Ristoro del Passeggero ed All In, 1 punto può ancora dare sogni di qualificazione.

Girone E

Il Ristoro del Passeggero-Gi.Vi. Service 3-6
Gi.Vi Service 9
Olimpo Della Birra 3
Spazzacapelli 2 All In-Spazzacapelli 7-7
Il Ristoro Del Passeggero 1 (7 Cornetta)
All In 1 (Torella, Verdillo, Lamberti, 4 Malandruccolo)

Lascia un commento