Premio Bagni a Cesaro, Bunker primo solitario

Prima di parlare del girone A va in archivio il primo premio sondaggio della Zonapontina Cup. Passaggio di testimone quindi tra il premio Bagni ed il premio Adriano CHE COMINCERà PROPRIO DA OGGI PER TERMINARE LA PROSSIMA SETTIMANA. RICORDIAMO CHE PER POTER AGGIUNGERE ULTERIORI NOMINATION BASTERà AVVERTIRCI TRAMITE FACEBOOK. Intanto il premio Bagni va a 

Leggi tutto

Prima di parlare del girone A va in archivio il primo premio sondaggio della Zonapontina Cup. Passaggio di testimone quindi tra il premio Bagni ed il premio Adriano CHE COMINCERà PROPRIO DA OGGI PER TERMINARE LA PROSSIMA SETTIMANA. RICORDIAMO CHE PER POTER AGGIUNGERE ULTERIORI NOMINATION BASTERà AVVERTIRCI TRAMITE FACEBOOK. Intanto il premio Bagni va a Peppe Cesaro dell’Olimpo della Birra grazie ad uno sprint iniziale che non ha dato scampo ai suoi rivali. Quarantacinque i voti che ha ricevuto il centrale dell’Olimpo della Birra staccando di tanto Fabrizio Agostini che ha provato nel finale a raggiungere la vetta. Ora tutti sotto con il premio Adriano, sicuramente tra i più attesi.

BUNKER SENZA PIETà – Nel girone A intanto il Bunker va ancora a segno. Incredibile la forma del quintetto di Fabio Dionigi che in quest’edizione della Zonapontina Cup ha le idee chiare, arrivare alla finalissima. Nemmeno Pontina Stampi riesce a mettere i bastoni tra le ruote alla capolista che con questo successo si assicura la vetta del girone e già si proietta con la mente ai playoff che cominceranno tra due settimane. Nell’altra gara primo, sofferto, successo per Edilmare che riesce a riprendersi dalla batosta della domenica precedente e battere Palmor 4-3. Non è stata facile per i ragazzi di Pernarella che alla fine trovano i loro primi tre punti e si candidano, insieme a Palmor e gli Amici di Zio per il passaggio del turno.

CLASSIFICHE E RISULTATI

Girone A Bunker – Pontina Stampi 8-4
Ac Bunker 9 (4 A.Bove, 2 Rega, 2 Bergo)
Palmor 3 (N’Diaye, Lisa, D’Annibale, Sivori)
Amici Di Zio 3 Edilmare-Palmor 4-3
Edilmare 3 (3 Tarantino, Graziani)
Pontina Stampi 0 (2 Fiore, Calicchia)

PREMIO SALVATORE BAGNI

Giuseppe Cesaro (Olimpo della Birra) 45
Fabrizio Agostini (Elettropama) 24
Gianpiero Terenzi (Novablind) 10
Domenico Antonelli (Deportivo La Provincia) 2
Davide Mancini (Deportivo La Provincia) 2
Luca Lombardini (Deportivo La Provincia) 1

Lascia un commento