Ecco i sorteggi

Passati anche i sorteggi dei gironi l’Inge Kallen può cominciare. Manca davvero poco al primo fischio d’inizio. Anche quest’anno 16 squadre pronte a battersi per la coppa finale. Alle 19.18 sono cominciati i sorteggi della 26esima edizione dell’Inge Kallen e la procedura è durata circa venti minuti con la presenza dei capitani o responsabili delle 

Leggi tutto

Passati anche i sorteggi dei gironi l’Inge Kallen può cominciare. Manca davvero poco al primo fischio d’inizio. Anche quest’anno 16 squadre pronte a battersi per la coppa finale. Alle 19.18 sono cominciati i sorteggi della 26esima edizione dell’Inge Kallen e la procedura è durata circa venti minuti con la presenza dei capitani o responsabili delle squadre: erano presenti quelli di Tecnocasa Sabotino, CD Costruzioni Generali, Tokyo Element, Kick Off/Ottica Moretto, MP Service/Equipe Sai, DHW Srl Pietro Galanti Sezze e Team Daniele/Tappezzeria Di Rita. Mentre in “diretta telefonica”, dal suo lettino allo stabilimento Saporetti di Sabaudia c’era Franco Carabella (patron di Sir) che ha iscritto due squadre e che ancora non ha svelato le formazioni. Anche Gigi De Marchis, di Kick Off/Ottica Moretto, ha seguito telefonicamente le fasi finali dell’estrazione dei nomi delle squadre. Ma veniamo al sorteggio vero e proprio.

I GIRONI

Girone A: Tecnocasa Sabotino, Recoma, Boca Flora, Seccafien Giordano.
Girone B: CD Costruzioni Generali, Tokyo Element, Team Mimmo Policriti, Kick Off/Ottica Moretto.
Girone C: MP Service/Equipe Sai, DHW srl Pietro Galanti Sezze, Corato Carrelli Elevatori, Sir Service Industrial Repair.
Girone D: Team Daniele/Tappezzeria Di Rita, Sir Personalizzazioni Industriali, Ortofrutticola Ciaramella, Studio Legale La Starza.

Lascia un commento