Formia pensa al futuro…intanto c’è Palladino

Dalle parti di Formia si stanno valutando i margini per l’iscrizione e quindi la partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza. Il presidente Aldo Zangrillo nel giro di qualche giorno dovrà decidere se continuare o meno ad essere il timoniere di questa società. Le sensazioni, e soprattutto le indiscrezioni delle ultime ore, vedono il patron tirrenico 

Leggi tutto

Dalle parti di Formia si stanno valutando i margini per l’iscrizione e quindi la partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza. Il presidente Aldo Zangrillo nel giro di qualche giorno dovrà decidere se continuare o meno ad essere il timoniere di questa società. Le sensazioni, e soprattutto le indiscrezioni delle ultime ore, vedono il patron tirrenico intento a portare avanti tutto il discorso sportivo con questo club. Sarebbe ormai il quarto anno della gestione Zangrillo che potrebbe però avvalersi della collaborazione di nuovi soci rimanendo con lo stesso organigramma dirigenziale della scorsa stagione.

PALLADINO E’ DISPONIBILE – Si ripartirà, qualora la società decida di dare il via al progetto 2010/2011, molto probabilmente con un nome già noto a tutti. Davide Palladino, ex Gaeta e anche Formia, potrebbe essere il nuovo allenatore della formazione biancoazzurra. Già recentemente il nome del tecnico pontino era stato accostato alla panchina formiana ma nelle ultime ore sembra che lo stesso Davide Palladino abbia dato la sua disponibilità per il ritorno a casa base.

Lascia un commento