San Michele e Giovannelli, è fatta!

Roberto Giovannelli è ufficialmente il nuovo tecnico della Polisportiva San Michele. La firma è arrivata nella mattinata di ieri. “La gioia è tale che probabilmente non riesco ad esprimerla – queste le prime parole di Roberto Giovannelli – quella di San Michele è una piazza importante. Quando ho parlato con Davide Trovò e Piero Gravina 

Leggi tutto

Roberto Giovannelli è ufficialmente il nuovo tecnico della Polisportiva San Michele. La firma è arrivata nella mattinata di ieri. “La gioia è tale che probabilmente non riesco ad esprimerla – queste le prime parole di Roberto Giovannelli – quella di San Michele è una piazza importante. Quando ho parlato con Davide Trovò e Piero Gravina per la prima volta ho capito di essere subito pronto per questo progetto. Sono certo che possiamo ottenere grandi traguardi.

MERCATO E TATTICA – E ora subito sotto con il mercato? “E’ ancora presto per parlare di queste cose, intanto bisognerà vedere quanti sono i giocatori pronti a rimanere, poi ci presenteremo sul mercato. Giocheremo con il 4-4-2, è lo schema che preferisco. Con questo sistema tutti i giocatori hanno opzioni importanti, tutti sapranno perfettamente cosa fare in fase difensiva e offensiva . Sicuramente il San Michele proverà sempre a fare la partita, in casa e in trasferta”

Lascia un commento