Conclusa la prima giornata (NON PERDETE I VIDEO)

Il girone E ha concluso la prima giornata della Zonapontina Cup estiva. La seconda edizione è iniziata con il botto con le sue 25 iscrizioni e le prime 20 squadre sono scese in campo per scontrarsi (in 5 hanno riposato). Nel girone E balza subito al comando una delle favorite alla vittoria finale, Gi.Vi. Service. 

Leggi tutto

Il girone E ha concluso la prima giornata della Zonapontina Cup estiva. La seconda edizione è iniziata con il botto con le sue 25 iscrizioni e le prime 20 squadre sono scese in campo per scontrarsi (in 5 hanno riposato). Nel girone E balza subito al comando una delle favorite alla vittoria finale, Gi.Vi. Service. Il quintetto di Siracusa infatti soffre ma poi dilaga contro l’Olimpo della Birra dell’ex Peppe Cesaro: “Abbiamo lottato e giocato bene fino al 2-2 – afferma proprio Cesaro – poi dopo non c’è stata più storia”. Un 8-2 che lascia pochi commenti con le doppiette di Di Macio, Mogaroase, Baccini e quella inutile di Maiorani (in gol anche De Rosa e Cenci). L’altra partita, disputata sempre al Centro Sportivo Eucalyptus, ha visto un pirotecnico 4-4 tra Spazzacapelli Team e il Ristoro del Passeggero trascinato dalla verve creativa di Musocco, per tutti quanti “Corona”. Due gol per Corona accompagnati dalla doppietta di Tagliaferri. Per i ragazzi di Spazzacapelli invece doppio Tiberi e gol per Vernillo e Malandruccolo.

Per poterci dare le vostre nomination basterà lasciare un foglio direttamente al Centro Sportivo Eucalyptus con scritto nome, cognome, squadra e premio oppure lasciare un messaggio sulla bacheca o posta di Facebook (cerca Zona Pontina). Per questa stagione sono pronti circa quattro premi sondaggio con un’assoluta novità vista la presenza di molti giocatori presenti nelle maggiori testate giornalistiche locali.

I NOSTRI PREMI SPECIALI (partiranno dalla seconda giornata di campionato)

PREMIO SALVATORE BAGNI (miglior giornalista\giocatore) della serie “meglio un giornalista che parla di calcio o un calciatore che fa il giornalista? Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia”

PREMIO BENNY CARBONE (miglior dribblatore) della serie: “con le sue finte disorienta gli avversari ma anche i suoi compagni”

PREMIO ADRIANO (miglior giocatore\bevitore) della serie: “nè birra nè mojito… ubriachi, e basta!”

PREMIO FABIO QUAGLIARELLA (miglior gol) della serie: “di gol ne faccio pochi ma quando decido di segnare sono solo applausi”

GIRONE E

Gi.Vi. Service-Olimpo della Birra 8-2
(De Rosa, Cenci, 2 Di Macio, 2 Mogaroase, 2 Baccini)
(2 Maiorani)
Spazzacapellli Team-Il Ristoro del Passeggero 4-4
(Vernillo, Malandruccolo, 2 Tiberi)
(2 Tagliaferri, 2 Musocco)

CLASSIFICA

Gi.Vi.Service 3
Il Ristoro del Passeggero 1
Spazzacapelli Team 1
Olimpo della Birra 0
All In 0

Lascia un commento