Sgobba e N.G.C.G. in testa al girone B

Il countdown è terminato. Il più grande torneo della provincia è partito finalmente. Sui campi del Centro Sportivo Eucalyptus è cominciata la Zonapontina Cup e subito il pubblico ha dato la sua importante risposta. Il girone B è l’unico che ha già la sua prima classifica con i campioni di Sgobba Impianti (ex Senso Tattico) 

Leggi tutto

Il countdown è terminato. Il più grande torneo della provincia è partito finalmente. Sui campi del Centro Sportivo Eucalyptus è cominciata la Zonapontina Cup e subito il pubblico ha dato la sua importante risposta. Il girone B è l’unico che ha già la sua prima classifica con i campioni di Sgobba Impianti (ex Senso Tattico) che precisa subito di voler puntare alla Coppa anche quest’anno. Secco e senza scusanti il 13-5 rifilato al Deportivo La Provincia, privo nel primo tempo del suo fiore all’occhiello Davide Mancini. I campioni sono trascinati dal solito Lupsan (già miglior giocatore nel 2009). Sette gol per il rumeno di Sgobba Impianti insieme al poker di Farelli e la doppietta di Gianluca Leone. Per il quintetto del quotidiano niente da fare ed un esordio proprio da dimenticare. Esordio amaro anche per Elettropama, priva di alcuni elementi importanti e sconfitta 7-4 da N.G.C.G. Il quintetto di Angelo Giovannelli si presenta con un’importantissima vittoria a questa seconda edizione della Zonpontina Cup candidandosi da subito a favorita del girone B. Protagonista Anselmo Perinelli con un poker mentre per Elettropama tris di Marco Natalizi. La prossima giornata invece sarà il turno di El Pibe De Oro, a riposo in questo turno d’esordio. Per il resto  l’organizzazione si augura che sia una grande stagione per tutti, dentro e fuori dal campo. Cominciate a studiarvi le vostre nomination perchè dalla settimana prossima cominceranno i premi sondaggio offerti dalla redazione. Ricordiamo che nelle prossime ore saranno pubblicati i risultati delle altre partite disputate.

PREMIO SALVATORE BAGNI (miglior giornalista\giocatore) della serie “meglio un giornalista che parla di calcio o un calciatore che fa il giornalista? Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia”

PREMIO BENNY CARBONE (miglior dribblatore) della serie: “con le sue finte disorienta gli avversari ma anche i suoi compagno”

PREMIO ADRIANO (miglior giocatore\bevitore) della serie: “nè birra nè mojito… ubriachi, e basta!”

PREMIO FABIO QUAGLIARELLA (miglior gol) della serie: “di gol ne faccio pochi ma quando decido di segnare sono solo applausi”

GIRONE B

Sgobba Impianti-Deportivo La Provincia 13-5

(7 Lupsan, 4 Farelli, 2 Leone)

(Antonelli, Ciarrocchi, Cardarelli, Salvatore, Antonilli)

N.G.C.G. – Elettropama 7-4

(4 Perinelli, V.Giovannelli, Ospizio, Finocchiaro)

(3 Natalizi, De Tommaso)

CLASSIFICA

Sgobba Impianti 3
N.G.C.G. 3
El Pibe De Oro 0
Elettropama 0
Deportivo La Provincia 0

Lascia un commento