Domani si parte, ecco i premi-sondaggio

Sale l’attesa per l’avvio del torneo più grande della provincia, targato come tutti i grandi eventi, zonapontina.com. Da domani sera al Centro Sportivo Eucalyptus infatti scenderanno in campo le prime squadre che cominceranno a sfidarsi in campo a suon di gol e magari fuori dal campo a suon di birre. Già perchè lo spirito della 

Leggi tutto

Sale l’attesa per l’avvio del torneo più grande della provincia, targato come tutti i grandi eventi, zonapontina.com. Da domani sera al Centro Sportivo Eucalyptus infatti scenderanno in campo le prime squadre che cominceranno a sfidarsi in campo a suon di gol e magari fuori dal campo a suon di birre. Già perchè lo spirito della Zonapontina Cup cerca di essere proprio questo e già nel calendario sono attesi parecchi derby dove solo nel rettangolo di gioco si dovrà mettere da parte le amicizie. Intanto gli organizzatori del torneo hanno passato il week-end a ringraziare le 25 squadre iscritte perchè solo grazie a loro la Zonapontina Cup potrà restare un evento nell’estate pontina. Il torneo sarà aperto dalle due sfide delle 20: nel girone D Pandolfi Impianti-Ac Picchia mentre nel girone C Pro Pisterzo-Novablind. Sempre alle 20 ma del giorno dopo invece ci sarà la gara dell’ex per Giuseppe Cesaro: Olimpo della Birra-Gi.Vi. Service. Sarà la prima delle tante gare degli ex e dei derby in programma a questa seconda edizione della Zonapontina Cup. Inoltre come sempre la redazione, dalla prossima settimana comincerà con i suoi speciali premi\sondaggio che come sempre vedranno protagonisti tutti i giocatori partecipanti al torneo. Basterà solamente dare la propria nomination per questi premi speciali. Per poterci dare le vostre nomination basterà lasciare un foglio direttamente al Centro Sportivo Eucalyptus con scritto nome, cognome, squadra e premio oppure lasciare un messaggio sulla bacheca o posta di Facebook (cerca Zona Pontina). Per questa stagione sono pronti circa quattro premi sondaggio con un’assoluta novità vista la presenza di molti giocatori presenti nelle maggiori testate giornalistiche locali.

I NOSTRI PREMI SPECIALI (partiranno dalla seconda giornata di campionato)

PREMIO SALVATORE BAGNI (miglior giornalista\giocatore) della serie “meglio un giornalista che parla di calcio o un calciatore che fa il giornalista? Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia”

PREMIO BENNY CARBONE (miglior dribblatore) della serie: “con le sue finte disorienta gli avversari ma anche i suoi compagni”

PREMIO ADRIANO (miglior giocatore\bevitore) della serie: “nè birra nè mojito… ubriachi, e basta!”

PREMIO FABIO QUAGLIARELLA (miglior gol) della serie: “di gol ne faccio pochi ma quando decido di segnare sono solo applausi”

Lascia un commento