Gol e spettacolo agli ottavi di finale

Davvero una girandola assoluta di emozioni agli ottavi di finale della Zona Pontina Cup invernale. La palma del match da brividi va allo scontro tra Elettrauto Avvisati (terza in classifica) e i Parà Olimpici (fanalino di coda). Sulla carta doveva essere tutto semplice ma lo scontro è stato davvero avvincente e per fortuna, all’insegna dello 

Leggi tutto

Davvero una girandola assoluta di emozioni agli ottavi di finale della Zona Pontina Cup invernale. La palma del match da brividi va allo scontro tra Elettrauto Avvisati (terza in classifica) e i Parà Olimpici (fanalino di coda). Sulla carta doveva essere tutto semplice ma lo scontro è stato davvero avvincente e per fortuna, all’insegna dello sport. Alla fine sono i ragazzi di Elettrauto Avvisati che portano a casa il successo accedendo così ai quarti di finale. Finisce 9-8 con i Parà Olimpici che sono l’ennesima vittima del duo terribile Uccellini-Palombo, ancora una volta devastante. Tanto rammarico per Di Girolamo e soci però perchè la partita era cominciata sicuramente in un’altra maniera. Pronti via e i Parà Olimpici si portano sul 5-0 (Doppietta di Tiberi, gol di Scala e doppio Annecchiarico). Sotto di cinque però Elettrauto riesce a reagire mettendo in sesto la partita solo nel secondo tempo. Sullo scadere arriva la prodezza di Andrea Uccellini che manda tutto ai supplementari. Anche qui botta e risposta tra Uccellini e Tiberi ma la rete decisiva la firma Palombo. All’ultimo secondo poi Annecchiario spedisce a lato il tiro libero che avrebbe mandato le due squadre ai calci di rigore.

FOTTHENAM AVANZA – Ora il quintetto del duo Uccellini-Palombo se la dovrà vedere venerdì ai quarti di finale contro il Fotthenam che ha superato 7-4 l’Ac Picchia. Protagonista come sempre Fabrizio De Paula, devastante palla al piede. Nell’altro quarto invece lo scontro tra i campioni di Parrucchiere Paolo&Daniele e Maio Team. Per entrambi una qualificazione sulla carta facile anche se Parrucchiere Daniele&Paolo ha dovuto soffrire prima di avere la meglio sul Makkeroni (espulso nel finale Bagnato). Finisce 11-9 mentre per Maio Team è tutto più semplice contro Time Out, 7-3 il risultato finale con Edoardo Onorato che resta l’arma letale per la formazione di Simone Maiorani che si candida così tra le favorite per la vittoria finale.

OTTAVI DI FINALE
Elettrauto Avvisati – Parà Olimpici 9-8
Parruchiere Paolo&Daniele – Makkeroni 11-9
Maio team – Time Out 7-3
Ac Picchia-Fotthenam 4-7

QUARTI DI FINALE
Elettrauto Avvisati – Fotthenam (ven.21 ore 22)
Parrucchiere Paolo&Daniele – Maio Team (ven. 21 ore 20)

Lascia un commento