Domenica di spareggi, seguili in diretta su Zonapontina!

L’Atletico Sabotino è pronto per lo scontro diretto contro l’Anitrella in programma sul neutro di Colleferro alle ore 16. La vincente andrà ai playoff per il salto in Eccellenza, dove le altre squadre sono la Foglianese, Tor Sapienza e Città di Marino. Una gara da dentro o fuori, dove può succedere di tutto. Lo slogan 

Leggi tutto

L’Atletico Sabotino è pronto per lo scontro diretto contro l’Anitrella in programma sul neutro di Colleferro alle ore 16. La vincente andrà ai playoff per il salto in Eccellenza, dove le altre squadre sono la Foglianese, Tor Sapienza e Città di Marino. Una gara da dentro o fuori, dove può succedere di tutto. Lo slogan lanciato dal presidente onorario Maurizio Cavaricci è “Coloriamo Colleferro di biancoverde”. Il passa parola è iniziato da alcuni giorni, e oggi servirà un tifo incessante per contrastare quello dei neroverdi, visto che sugli spalti non saranno in meno di 500 tifosi. Ora più che mai servirà l’appoggio dei tifosi, dei simpatizzanti e di coloro che, per un motivo o per un altro, vogliono bene a questi colori anche per pura e semplice simpatia. Il tecnico Pino D’Andrea e i suoi ragazzi la meritano. Il patron Maurizio Cavaricci si affida ai sostenitori biancoverdi.

SPAREGGIO SALVEZZA – Dalle ore 15 : 30 l’Arnale Rosso di Fondi sarà teatro dello spareggio salvezza del girone N di seconda categoria. Infatti sette giorni dopo il match che ha portato il Fondi in legapro lo stesso stadio è stato scelto come campo neutro per lo scontro che vedrà lo Sporting Terracina opposto allo Sperlonga formazioni queste, che daranno vita a novanta minuti extra visto che, non è bastato un campionato intero per decretare la seconda retrocessa. Tutte e due le compagini hanno chiuso la loro stagione a quota 27 punti.

Lascia un commento