Vigor Cisterna, anticipo con il Civitavecchia

Il Cisterna anticipa il proprio impegno in campionato ad oggi pomeriggio. Nella quartultima gara del girone A di Eccellenza, la Vigor sarà chiamata al Fattori, dove affronterà il Civitavecchia. Appuntamento sull’impianto in sintex di terza generazione a partire dalle ore 18, il tutto per consentire alla formazione biancoceleste di preparare al meglio l’incontro casalingo di 

Leggi tutto

Il Cisterna anticipa il proprio impegno in campionato ad oggi pomeriggio. Nella quartultima gara del girone A di Eccellenza, la Vigor sarà chiamata al Fattori, dove affronterà il Civitavecchia. Appuntamento sull’impianto in sintex di terza generazione a partire dalle ore 18, il tutto per consentire alla formazione biancoceleste di preparare al meglio l’incontro casalingo di mercoledì contro la Capriatese: gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia.

EMERGENZA DIFESA – Per l’occasione il tecnico di Roma dovrà fronteggiare ad una piccola emergenza nel reparto difensivo, dove, per squalifica, saranno assenti i due centrali Andrea Bellamio e Nicola Arena. Pare scontato, quindi, l’utilizzo al loro posto di Arduini, già adatto al ruolo di centrale nel match contro il Fregene. Accanto a lui si conta di recuperare Fulco dall’infortunio. Si attende anche un ampio turn-over in vista del ritorno di mercoledì contro la Capriatese.
Gianpiero Terenzi

Lascia un commento