Vigor, sotto con la Capriatese (diretta live score a partire dalle 15)

Vigor Cisterna all’assalto della Capriatese. Oggi pomeriggio (ore 15) in terra molisana la squadra pontina scenderà in campo per l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia Nazionale. Dopo aver superato brillantemente gli ottavi contro il Porto Torres (successo per 2-1 in casa e pareggio per 2-2 in Sardegna) la formazione di Montarani ora si 

Leggi tutto

Vigor Cisterna all’assalto della Capriatese. Oggi pomeriggio (ore 15) in terra molisana la squadra pontina scenderà in campo per l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia Nazionale. Dopo aver superato brillantemente gli ottavi contro il Porto Torres (successo per 2-1 in casa e pareggio per 2-2 in Sardegna) la formazione di Montarani ora si troverà davanti il team molisano. Alla squadra biancoceleste, oggi pomeriggio, servirà limitare i danni in vista del ritorno che si giocherà a Borgo Santa Maria.

MONTARANI VUOLE VINCERE – «Noi scenderemo in campo innanzitutto per vincere – ha detto l’allenatore del Cisterna, Francesco Montarani – Siamo una squadra che rende al massimo quando cerca di imporre il proprio gioco, con pressing alto e sempre attiva in fase propositiva. Quindi non dovremo pensare a difenderci, questo l’ho detto anche ai miei ragazzi».

Lascia un commento