Bella Farnia – Orsini, è divorzio

Dopo un ciclo di tre stagioni con ottimi risultati ottenuti alla guida del Bella Farnia, Claudio Orsini non è più l’allenatore borghigiano: divorzio consensuale tra l’ex tecnico e la società quando mancano cinque giornate al termine del campionato. Gli ultimi risultati negativi e le prestazioni non hanno convinto il presidente Pierluigi Barbon che crede ancora 

Leggi tutto

Dopo un ciclo di tre stagioni con ottimi risultati ottenuti alla guida del Bella Farnia, Claudio Orsini non è più l’allenatore borghigiano: divorzio consensuale tra l’ex tecnico e la società quando mancano cinque giornate al termine del campionato. Gli ultimi risultati negativi e le prestazioni non hanno convinto il presidente Pierluigi Barbon che crede ancora alla seconda posizione.

PANCHINA A MENICHELLI – “L’ambiente necessitava di uno scossone – afferma il diesse Simone Vona – Il tecnico Lallo Orsini ha capito la situazione e quindi non c’è stato alcun problema. Il gruppo è unito più che mai e proprio per questo abbiamo deciso di affidare la squadra a Roberto Menichelli, il secondo di Orsini”.

ESORDIO DA URLO – Per il nuovo allenatore l’esordio è di quelli da brividi visto che i biancoverdi domani saranno di scena a Latina ospiti dell’Agora Santa Rita, uno scontro diretto in cui il tecnico Menichelli dovrà fare a meno di Duò, Santini e caschera.
Paolo Annunziata

Lascia un commento