Tutto pronto per i sondaggi

Come ogni Zona Pontina Cup che si rispetti anche questa prima edizione invernale avrà i suoi premi…tutti speciali. Lo scorso anno sui campi del Centro Sportivo Eucalyptus ci furono parecchie premiazioni che videro molti dei protagonisti dell’edizione estiva meritare i loro premi. Ovviamente anche quest’anno verranno premiati il capocannoniere del torneo (Guratti premiato in estate), 

Leggi tutto

zonapontina1Come ogni Zona Pontina Cup che si rispetti anche questa prima edizione invernale avrà i suoi premi…tutti speciali. Lo scorso anno sui campi del Centro Sportivo Eucalyptus ci furono parecchie premiazioni che videro molti dei protagonisti dell’edizione estiva meritare i loro premi. Ovviamente anche quest’anno verranno premiati il capocannoniere del torneo (Guratti premiato in estate), il miglior giocatore (Lupsan), il miglior portiere (Guidaldi) ed un premio che la readazione di Zona Pontina insieme agli organizzatori Lele Farelli, Alessio Annecchiarico e Liberato Borrelli si riserveranno di dare il giorno della finalissima. Prima di andare a “spulciare” i premi più specifici di ques’edizione non si può dimenticare le tre targhe speciali consegnate nell’edizione estiva della Zona Pontina Cup.

AVVISO A TUTTE LE SQUADRE: Ogni società della Zona Pontina Cup potrà proporre il suo candidato per questi premi direttamente lasciando un foglio a Luca dei campi del Centro Sportivo Eucalyptus. Basterà lasciare nome cognome del candidato ed il premio a cui dovrà ambire così parteciperà direttamente ai sondaggi che saranno presenti sul nostro sito.

cholo-braviIL CHOLO BRAVI, UNA CARRIERA TRA GIORGIONE E GOL L’attaccante o meglio, il pivot dell’Fc Rco Dena è stato premiato in estate come premio Carsten Janker. Come tutti gli atleti di spessore il Cholo Bravi si divide tra locali del capoluogo pontino e campi di calcetto dove fa sentire sempre il suo “peso” sugli avversari che spesso vanni in tilt quando lo affrontano. Il premio Janker è stato vinto grazie alla volata tra i sondaggi battendo, con 46 voti, Marco Platania (Fotthenam) e Marco Melchior (Senso Tattico Team).

di-girolamo-premiatoEMILIANO DI GIROLAMO, O PASSA LA PALLA O LA GAMBA, ENTRAMBE NO

Il premio Moris Carrozzieri è andato sicuramente al giocatore che più rappresenta (eccetto gli ultimi problemi di doping) il giocatore del Palermo in mezzo al campo. Un allenatore in campo che si prodiga nell’aiutare i suoi compagni con scivolate ed interventi decisivi. Ha il compito di non superare la metà campo.

lino-borrellusLINO BORRELLI: BELLO NELLO SPOGLIATOIO, IN CAMPO UN Pò DI MENO

L’ultimo dei premi speciali è andato a Liberato Borrelli. Per gli amici Lino che nella stagione estiva si è meritato il premio Francesco Coco per la sua qualità nei minuti che precedono il fischio d’inizio e quelli che arrivano dopo il triplice fischio all’uscita dagli spogliatoi

A BREVE L’INIZIO DEI NUOVI SONDAGGI

Per questa stagione sono pronte già nuove targhe che andranno ad aggiungersi ai premi canonici di ogni tornei che si rispetti. Per queste targhe sono pronti i sondaggi che saranno presenti sul nostro sito e saranno a scelta libera. Oltre ai tre nomi che troverete elencati ci sarà la possiblità di poter aggiungere il proprio candidato ed immetterlo nella lotta per i premi ambiti. Per questa stagione sono stati scelti i seguenti premi:


edmundoPREMIO O’ANIMAL EDMUNDO: Sicuramente un giocatore rimasto impresso più per le sue scenate e per le sue fughe che per i suoi gol decisivi. Per questo premio sono attese tante sorprese ma esiste un solo favorito…Riccardo D’Arienzo, figlio d’arte.

monteroPREMIO PAULO MONTERO: “Gli avversari che picchio rispettano la mia violenza perchè è grossolana ma, a suo modo, leale”. Questo il credo dell’ex difensore della Juventus. Per questo premio c’è la fila ma il premio Carrozzieri in carica sicuramente tra i più papabili.

c_3_media_281359_immagine_detPREMIO MARIO JARDEL: Un bomber che ha entusiasmato l’Europa intera nel suo Porto. Terminata la sua parentesi portoghese però ha avuto un calo di rendimento che non è stato seguito con il calo sulla bilancia. In Italia se lo ricordano per il suo peso…il Cholo è pronto per fare il bis, ci sarà qualcuno che saprà batterlo?

vierchowodPREMIO PIETRO VIERCHOWOD: L’ultimo arrivato tra i premi della Zona Pontina Cup. In ricordo di un giocatore che è durato più di 20 anni nel calcio che conta a suon di randellate. Vedere un 40enne che “malmena” un 20enne ti fa capire quanto, per alcuni giocatori, ti porti avanti negli anni la passione per questo sport.

Lascia un commento