Latina, ostacolo Viterbese

Domani pomeriggio va in scena la 26esima giornata di campionato in serie D e il Latina, reduce dal pareggio interno del Francioni col Selargius, è impegnato nella Tuscia, dove al Rocchi (ore 14.30) affronterà la Viterbese. La formazione di Puccica viene dalla sconfitta di Castelsardo, dove ha perso 1-0 dopo una gara giocata decisamente sottotono. 

Leggi tutto

sibiliaDomani pomeriggio va in scena la 26esima giornata di campionato in serie D e il Latina, reduce dal pareggio interno del Francioni col Selargius, è impegnato nella Tuscia, dove al Rocchi (ore 14.30) affronterà la Viterbese. La formazione di Puccica viene dalla sconfitta di Castelsardo, dove ha perso 1-0 dopo una gara giocata decisamente sottotono. Attualmente la Viterbese in classifica segue i nerazzurri con una lunghezza di ritardo: si tratterà a tutti gli effetti della gara tra le grandi deluse di questo campionato. Il Latina nelle ultime due giornate ha racimolato un solo punto e ora si trova a ben 9 lunghezze di distacco dalla zona playoff. Capitolo formazione: al Rocchi farà il suo esordio tra i pali Danilo Sperduti. Davanti a lui sarà difesa a 4 con Facci-Tarantino coppia centrale, mentre come esterno sinistro ci sarà il ristabilito Santu (Iozzino non è stato convocato a causa di un affaticamento muscolare). Sulla corsia opposta, invece, sarà ballottaggio tra i ’90 Scuoch e Moretto, con quest’ultimo favorito per partire dall’inizio. In mediana spazio alla collaudata coppia Caputi-Festa, mentre sulle corsie laterali ci saranno Tirelli e uno tra Ricciardi e Beltramini, in avanti Basilico con Cinelli che agirà alle sue spalle. Vista l’assenza per infortunio del classe ’91 Iozzino, Sibilia dovrà per forza di cose convocare almeno un giovane della Juniores: il mister nerazzurro deciderà in merito solo nel tardo pomeriggio di oggi, dopo aver visto all’opera i ragazzi di Polidori, impegnati alle 15.30 all’Ex Fulgorcavi contro il Boville Ernica.
I CONVOCATI: Maiorani, Sperduti, Scuoch, Santu, Facci, Tarantino, Festa, Caputi, Napolioni, Giacinti, Beltramini, Ricciardi, Tirelli, Canali, Cinelli, Basilico, Troisi, Iannini
Alla lista manca un altro Under (possibile anche che siano 2) che verrà preso “in prestito” dalla Juniores di Poliodori

Lascia un commento