Latina, solito ‘pokerino’ nella sgambata

Il Latina oggi pomeriggio ha superato il L’R11 Latina nell’amichevole giocata nell’impianto del Pantanaccio. I nerazzurri hanno vinto 4-0 con i gol nel primo tempo di Cinelli (sinistro in diagonale che si insacca nel palo lontano), e nella ripresa di Giacinti (tap-in vincente a pochi passi dalla linea di porta su assist di Canali), Iannini 

Leggi tutto

festaIl Latina oggi pomeriggio ha superato il L’R11 Latina nell’amichevole giocata nell’impianto del Pantanaccio. I nerazzurri hanno vinto 4-0 con i gol nel primo tempo di Cinelli (sinistro in diagonale che si insacca nel palo lontano), e nella ripresa di Giacinti (tap-in vincente a pochi passi dalla linea di porta su assist di Canali), Iannini (al termine di una bella zione personale) e ancora Giacinti con un violento destro dalla distanza. Al test non hanno partecipato Santu e Giacinti: i due baby si sono allenati a parte a causa di un risentimento muscolare, ma entrambi dovrebbero essere a disposizione per Viterbo, dove gli unici indisponibli saranno gli squalificati Balleello e Mariniello squalificati.

iannini-e-castelliCONDIZIONE OTTIMA La situazione fisica del Latina Calcio nel complesso è più che buona. A confermarlo è il medico sociale, il dottor Gianluca Martini, il quale con la collaborazione del suo intero staff è riuscito a sistemare gran parte degli infortuni più o meno gravi che sono accorsi ai nerazzurri negli ultimi mesi. Quindi, l’unica preoccupazione per mister Sibilia, sarà quella di rivedere l’assetto tecnico-tattico in vista di questo rush finale del campionato di serie D, dato che fisicamente sono tutti a completa disposizione dell’allenatore.

(Foto Gianluca Biniero)

R11 LATINA -LATINA 0-4
Latina (pt)
: Sperduti, Moretto, Iozzino, Caputi, Facci, Tarantino, Tirelli, Beltramini, Basilico, Festa, Cinelli.
Latina (st): Maiorani, Troisi, Scuoch, Balleello, Mariniello, Napolioni, De Santis, Giacinti, Canali, Iannini, Martena.
Marcatori: Cinelli (pt), Giacinti (2) (st), Iannini (st)

Lascia un commento