Pro Calcio Fondi, l’anticipo è contro il Minturno

Quarto anticipo stagionale per la Pro Calcio Fondi. Sabato 6 marzo alle 15 la formazione di Luca Velletri affronterà tra le mura amiche del Domenico Purificato una delle squadre più in forma del momento, vale a dire lo ScauriMinturno. MORALE ALTO SULLE DUE SPONDE – Entrambe arrivano al match con il morale piuttosto alto: i 

Leggi tutto

mister-velletriQuarto anticipo stagionale per la Pro Calcio Fondi. Sabato 6 marzo alle 15 la formazione di Luca Velletri affronterà tra le mura amiche del Domenico Purificato una delle squadre più in forma del momento, vale a dire lo ScauriMinturno.

MORALE ALTO SULLE DUE SPONDE – Entrambe arrivano al match con il morale piuttosto alto: i biancoblu sono reduci dal fondamentale successo di Fontana Liri, mentre i rossoblu hanno immediatamente riscattato la sconfitta di Formia, travolgendo in casa con un netto 3-0 il malcapitato Vallecorsa. Dunque, chiunque si aspettava una squadra ormai appagata, si è sbagliato di grosso.

A.A.A. CERCASI PUNTI SALVEZZA – A Fondi sono tutti perfettamente consapevoli che per raggiungere la salvezza diretta è necessario invertire la rotta e cominciare a fare punti in casa: oggi pomeriggio c’è l’opportunità di sfatare tutti questi tabù e di agganciare quel sest’ultimo posto (anche se solo per ventiquattro ore) che al momento significherebbe salvezza diretta, visto il distacco superiore a dieci punti nei confronti del Colfelice.

Simone D’Arpino

Lascia un commento