Un match dal sapore amaro

Pro Calcio Fondi e Vis Sezze Setina si ritroveranno l’una contro l’altra al Domenico Purificato in un match fondamentale nella lotta salvezza. Assestate agli ultimi due posti del quartetto che disputerebbe i play-out di fine stagione le formazioni di Emiliano Del Duca e Luca Velletri sanno perfettamente che quella di oggi è una gara delicatissima 

Leggi tutto

mister-velletriPro Calcio Fondi e Vis Sezze Setina si ritroveranno l’una contro l’altra al Domenico Purificato in un match fondamentale nella lotta salvezza. Assestate agli ultimi due posti del quartetto che disputerebbe i play-out di fine stagione le formazioni di Emiliano Del Duca e Luca Velletri sanno perfettamente che quella di oggi è una gara delicatissima che nessuno può permettersi di perdere.

del-ducaMATCH CRUCIALE – Al momento i rossoblu hanno quattro punti di vantaggio sugli avversari e quindi anche in caso di sconfitta conserverebbero la posizione, ma il vantaggio si ridurrebbe pericolosamente ad una sola lunghezza. I lepini, peraltro, sono reduci da due sconfitte consecutive e devono assolutamente invertire la tendenza per evitare di ritrovarsi nella più estenuante delle lotte proprio in concomitanza con l’imminente impegno di Coppa Italia, unico obiettivo rimasto per salvare una stagione finora piuttosto deludente.

OCCHIO ALLE SPALLE – I tre punti in palio contro la Vis Sezze Setina, dunque, sono importantissimi nell’economia del campionato, visto che ridarebbero morale a tutto l’ambiente e, soprattutto, terrebbero a debita distanza Colfelice, Vallecorsa e Supino.

Simone D’Arpino

Lascia un commento