Il Pontinia ha scelto Mauro Martinelli

Sarà Mauro Martinelli il nuovo tecnico del Pontinia. La società del presidente Miro Malandruccolo ha accolto le dimissioni di Moreno Mancini dopo tre settimane di lunga attesa scegliendo l’esperienza del mister pontino. Torna in sella dopo qualche anno trascorso alla finestra, dunque, un mister che allenò il Pontiniaa cavallo degli anni ’90. Esperienze anche a 

Leggi tutto

cerrocchiSarà Mauro Martinelli il nuovo tecnico del Pontinia. La società del presidente Miro Malandruccolo ha accolto le dimissioni di Moreno Mancini dopo tre settimane di lunga attesa scegliendo l’esperienza del mister pontino. Torna in sella dopo qualche anno trascorso alla finestra, dunque, un mister che allenò il Pontiniaa cavallo degli anni ’90. Esperienze anche a Terracina e in tante panchine della provincia di Latina. Martinelli ha osservato la squadra nella trasferta di Priverno.

ENTUSIASMO DI UN RAGAZZINO – “E’ una gruppo attrezzato per fare bene – spiega il nuovo mister- io ricomincerò con l’entusiasmo di un ragazzino. Servirà un secondo portiere e un attaccante, poi ricomincerà la nostra corsa alla salvezza”.

Gianpiero Terenzi

Lascia un commento