Fondi – Latina non si gioca

Fondi-Latina in programma domenica 31 gennaio allo stadio “Arnale Rosso” è stata spostata a data da destinarsi. La LND ha accolto la richiesta sia del Latina che del Fondi, entrambe le società hanno chiesto alla Lega Nazionale Dilettanti la possibilità di poter spostare la gara in questione, alla luce della convocazione di due elementi, uno 

Leggi tutto

esultanza-tirelliFondi-Latina in programma domenica 31 gennaio allo stadio “Arnale Rosso” è stata spostata a data da destinarsi. La LND ha accolto la richiesta sia del Latina che del Fondi, entrambe le società hanno chiesto alla Lega Nazionale Dilettanti la possibilità di poter spostare la gara in questione, alla luce della convocazione di due elementi, uno per parte, con la Rappresentativa di Serie D che parteciperà al torneo di Viareggio. Il giocatore nerazzurro impegnato nella “storica” Coppa Carnevale sarà naturalmente Fabrizio Tirelli che da oggi si è aggregato al gruppo di Polverelli.

SI GIOCA APRILIA – CYNTHIA – Non sarà rimandata, invece, la partita tra Rondinelle Latina e Cynthia Genzano. Nonostante la convocazione di uno dei propri elementi, infatti, la società dei castelli non ha fatto richiesta di rinviare la gara in epigrafe. Appuntamento, dunque, come di consueto alle ore 14.30 al “Quinto Ricci” di Aprilia.

Gianpiero Terenzi

Lascia un commento