Santa Rita, avanti così

E’ un Santa Rita rinato quello che si prende i tre punti con autorità sul campo del Borgo Santa Maria. Bella prestazione dei rosanero che non hanno mai dato l’impressione di poter rischiare al cospetto di una formazione borghigiana lontana parente di quella di inizio stagione. Quinto risultato utile consecutivo per l’undici di Parisi e 

Leggi tutto

esultanza-santa-ritaE’ un Santa Rita rinato quello che si prende i tre punti con autorità sul campo del Borgo Santa Maria. Bella prestazione dei rosanero che non hanno mai dato l’impressione di poter rischiare al cospetto di una formazione borghigiana lontana parente di quella di inizio stagione. Quinto risultato utile consecutivo per l’undici di Parisi e quinta partita senza reti subite per Viola che porta la sua personale imbattibilità a 487 minuti. Il Santa Rita consolida così la sua quarta posizione, avvicinando la terza piazza occupata dal Bella Farnia.

chiabraLAMPO CHIABRA – Partita segnata già dopo quattro minuti, quando Chiabra raccoglie un retropassaggio errato di Riggi lanciandosi in una percussione centrale chiusa con un fendente ad incrociare che fulmina Biscuola. I rosanero controllano bene il match e fanno male con le incursioni dei rapidissimi Salis e Martucci, imprendibili per la difesa borghigiana. I padroni di casa ci provano con de conclusioni da fuori di Pennacchia e Riggi, ma è Roma a fallire la chance del raddoppio, mandando a lato la zuccata ad incrociare dopo un’azione devastante di Martucci.

MARTUCCI SHOW – Il numero undici rosanero raccoglie i frutti della sua giornata di grazia nella ripresa. Prima inventa uno splendido destro a scendere su assist di testa di Chiabra per il raddoppio, e poi, nel recupero, semina mezza difesa borghigiana e poi regala a Salis la palla del tris.

img_2983img_2987parisi

IL TABELLINO

BORGO SANTA MARIA – AGORA SANTA RITA 0-3
Borgo Santa Maria:
Biscuola, Gasparotto, Poli, Polidoro, Pichi (25’st Battaglini), Usai, Maciucca, Durastanti, Tuzi (6’st Cardone), Riggi, Pennacchia (6’st Carturan). A disp.: Paradisi, Di Rita, Avella, Mangiapelo. All.: Lombardi.
Agora Santa Rita: Viola, Mambrin (38’st Ugolini), Parolin, De Santis, Morelli, Marcotulli, Salis, Centra (25’st Treviglio), Roma (1’st Macciacchera), Chiabra, Martucci. A disp.: Cal, Nocella, Conte. All.: Parisi.
Arbitro: Cataldi di Roma 2
Marcatori: 4’ Chiabra, 13’st Martucci, 46’st Salis
Note – Ammoniti Poli, Pichi, Usai, Maciucca, Parolin, Marcotulli, Centra, Chiabra e Macciacchera.

Lascia un commento