Vigor, l’ora del derby

Ecco il derby. Dopo la splendida doppia vittoria contro Anziolavinio e Stella Polare (gara di recupero dell’ultima giornata di andata), la Vigor Cisterna affronta una delle sfide più attese della stagione, soprattutto per glu ultras. Allo “Scavo” di Velletri, i padroni di casa della Vjs accolgono l’undici di Montarani. La classifica, tornata a sorridere per 

Leggi tutto

frascaEcco il derby. Dopo la splendida doppia vittoria contro Anziolavinio e Stella Polare (gara di recupero dell’ultima giornata di andata), la Vigor Cisterna affronta una delle sfide più attese della stagione, soprattutto per glu ultras. Allo “Scavo” di Velletri, i padroni di casa della Vjs accolgono l’undici di Montarani. La classifica, tornata a sorridere per i pontini, non fa altrimenti per il team dei castelli romani, bloccato al terzultimo posto della classifica con soli 12 punti. Ma un derby, si sa, è una storia a sè, e la formazione di Montarani non può e non deve sottovalutare l’impegno. Per quanto riguarda la rosa dei giocatori, scelte obbligate per il mister romano. Partito Favano, a centrocampo ci sarà spazio per Cannariato e Frasca. In difesa squalificato Iommazzo, al suo posto Mercuri. Ballottaggio in porta tra Castaldo e capitan Campagna.

mandarelli-con-la-pallaIl Terracina di mister Lenzini tenta ancora di rimanere in volo e ad Artena è obbligatori uscire con qualche punticino in tasca. I tigrotti aspettano ancora la migliore condizione di Minieri puntando comunque al colpaccio in trasferta, allungando la striscia positiva e riprensentandosi al Colavolpe tra 15 giorni con in testa la vittoria.

Lascia un commento