Cisterna insegue la capolista

Prima giornata del girone diritorno del gruppo M di Seconda categoria con il Latina Scalo campione d’inverno che cerca pronto riscatto dopo la sconfitta subita in casa del Cori, domenica scorsa, che ha di fatto riaperto il campionato. Prima, però, la formazione di mister Marco Iannarilli dovrà battere (senza lo squalificato Caccavalle)  in casa il 

Leggi tutto

iannarilli-incazzatoPrima giornata del girone diritorno del gruppo M di Seconda categoria con il Latina Scalo campione d’inverno che cerca pronto riscatto dopo la sconfitta subita in casa del Cori, domenica scorsa, che ha di fatto riaperto il campionato. Prima, però, la formazione di mister Marco Iannarilli dovrà battere (senza lo squalificato Caccavalle)  in casa il Città di Pomezia, quello stesso Città di Pomezia che all’andata fermò gli scalensi sull’1-1. Pronto ad approfittarne per tornare in vetta al girone, l’Atletico Cisterna, che affronterà in casa l’Olimpia 04 di mister Giorgio Cecconi. Olimpia 04 che presenterà tanti ex Cisterna in campo arrivati dal mercato di riparazione come Bartolomucci e Mezzoprete.

baninBIG MATCH AL RICCI – Il Tre Cancelli chiede i 3 punti per rimanere in scia, ma ad attendere i ragazzi di mister Mazza c’è la Polisportiva Carso, una delle formazioni più in forma del momento che si gioca la ghiotta opportunità di agganciare il trenino di testa. Trenino di testa in cui è tornato il Cori. L’undici di Contini affronterà allo Stoza il fanalino di coda Real Velletri. Sfida salvezza, invece, al Morgagni di Borgo Grappa, dove i padroni di casa accolgono il Savelli. Chiude il programma la partita tra matricole Real Marconi – Giulianello.

IL PROGRAMMA

ATLETICO CISTERNA- OLIMPIA 04 (11.00)
CITTA DI POMEZIA -LATINA SCALO CIMIL (11.00)
CORI – REAL VELLETRI (14.30)
PARROCCHIALE BORGO GRAPPA – SAVELLI (11.00)
REAL MARCONI ANZIO – GIULIANELLO CALCIO (11.00)
TRE CANCELLI – POLISPORTIVA CARSO (11.00)
V. RECINE VELLETRI NUOVA MONTEFORTINO (11.00)

Gianpiero Terenzi

Lascia un commento