Latina, svolta del campionato rinviata

Francioni rinvigorito dal match clou tra Latina e Flaminia ma Francioni in qualche modo deluso da uno 0-0 che poteva decisamente sbloccarsi prima. Per il Latina si tratta comunque di un punto guadagnato visto che era il Flaminia la favorita di questo incontro ma Raggi può rammaricarsi perchè in condizioni diverse forse la partita poteva 

Leggi tutto

iannini-travaglioneFrancioni rinvigorito dal match clou tra Latina e Flaminia ma Francioni in qualche modo deluso da uno 0-0 che poteva decisamente sbloccarsi prima. Per il Latina si tratta comunque di un punto guadagnato visto che era il Flaminia la favorita di questo incontro ma Raggi può rammaricarsi perchè in condizioni diverse forse la partita poteva vincerla. Complice un campo non dei migliori che ha condizionato il terzetto dietro Iannini e complice anche una mancanza totale di gioco sulle corsie laterali. Uno 0-0 che rimanda la svolta del campionato nerazzurro a domenica prossima ma che rinnova l’ottimismo per questa squadra.

tirelli2CI PROVA TARANTINO – Il primo sussulto del match arriva al 29′ quando Tarantino prova ad addomesticare in area dopo un tocco di Iannini ma viene anticipato dalla difesa avversaria. Ci prova qualche minuto dopo Lazzarini di testa ma il suo pallone viene bloccato in tuffo da Maiorani. E’ la ripresa però a regalare le due occasioni più ghiotte del match. La prima è targata Basilico ma il suo tiro da 30 metri va a toccare la traversa ed esce fuori. Il Flaminia risponde dieci minuti più tardi ma Meloni, solo in area di rigore, spara clamorosamente alto con Maiorani uscita.

IL TABELLINO

LATINA – FLAMINIA 0 – 0

Latina: Maiorani, Santu (Moretto 40’st), Iozzino, Caputi, Mariniello, Tarantino, Tirelli, Festa (Beltramini 37’st), Iannini, Ricciardi, Cinelli (Basilico 8’st). All. Raggi. A disp.: Sperduti, Moretto, Napolioni, Facci, Basilico, Giacinti, Beltramini.

Flaminia: Assogna, Pieri, Gentili V. (Morini 45’st), Travaglione, Scardala, Patricca, Capolei (Sinisi 31’st), Lazzarini, La Cava, Sacchetti (Meloni 21’st), Gentili C. All. Farris. A disp.: Martellacci, Anselmi, Morini, Pagano, Sinisi, Lunghui, Meloni.

Arbitro: Raffaele Losito di Pesaro; assis.: Bellagamba e Della Dora di Macerata

Note: ammoniti Latina: Festa, Mariniello, Santu – ammoniti Flaminia: Gentili V.

Lascia un commento