Fondi-Gaeta, la partitissima

Il grande assente nel super derby di oggi tra Fondi e Gaeta sarà Branicki, espulso per doppia ammonizione nella gara con l’Arzachena e fermato per una giornata. Al suo posto, nel ruolo di centravanti, potrebbe essere impiegato Simone Venerelli, che avrebbe così la sua prima chance da titolare nella gara più importante della stagione. In 

Leggi tutto

branicki-1binieroIl grande assente nel super derby di oggi tra Fondi e Gaeta sarà Branicki, espulso per doppia ammonizione nella gara con l’Arzachena e fermato per una giornata. Al suo posto, nel ruolo di centravanti, potrebbe essere impiegato Simone Venerelli, che avrebbe così la sua prima chance da titolare nella gara più importante della stagione. In dubbio il solo Dionisio, mentre il resto della formazione dovrebbe essere confermato. Celli fra i pali, linea difensiva composta da Esposito, Iossa, Pannozzo e Galasso, centrocampo con Vaccaro, Ambruoso e Festa e in attacco Tufano e Di Maio supporteranno Venerelli. In alternativa, 4-4-2, con Violante ad posto di una delle due ali.

OUT BIANCHI E PEDALINO – Pirozzi ed il suo Aprilia cercano ancora riscatto per cercare di evitare da subito una seconda parte di stagione a guardarsi le spalle.  In casa dell’Astrea non si può sbagliare e bisogna oliare bene i meccanismi in campo. Fuori Pedalino e Bianchi per squalifica appare certo il rientroin campo di Galluzzo. I rebus per il mister apriliano però sono, come sempre, in mediana. Bisogna continuare a puntare su Corsetti mentre sembra che il mister sia intenzionato a dare le chiavi del centrocampo a Walter Pelle. Bizzarri, Iacoponi e Fratangeli potrebbero giocarsi un posto se Pietrucci non dovesse essere tra i titolari. Zara e Chiarucci sulle corsie laterali difensive mentre davanti assieme a Corsetti probabile l’impiego di Turchetta.

Alessandra Stefanelli e Stefano Scala

Lascia un commento