Santa Croce, Sessa lascia ecco D’Urso

Francesco Sessa non è più l’allenatore del Santa Croce Castelforte, al suo posto arriva Aldo D’Urso. La voce era già trapelata dallo spogliatoio castelfortese subito dopo l’ennesima pesante sconfitta per 3-0 maturata sul campo della Sa.Ma.Gor. domenica scorsa e ieri pomeriggio è stato lo stesso tecnico a darne l’ufficialità. Dopo 14 giornate di campionato, 3 

Leggi tutto

mister-sessaFrancesco Sessa non è più l’allenatore del Santa Croce Castelforte, al suo posto arriva Aldo D’Urso. La voce era già trapelata dallo spogliatoio castelfortese subito dopo l’ennesima pesante sconfitta per 3-0 maturata sul campo della Sa.Ma.Gor. domenica scorsa e ieri pomeriggio è stato lo stesso tecnico a darne l’ufficialità. Dopo 14 giornate di campionato, 3 punti in classifica frutto di soli 3 pareggi maturati dall’inizio della stagione, il tecnico pontino ha presentato le dimissioni alla dirigenza aurunca.

MANCANZA DI TRANQUILLITA’ – “Le motivazioni sono abbastanza semplici – spiega Francesco Sessa ormai ex tecnico del Castelforte – In questo momento difficile credo sia stata la scelta giusta da fare. La squadra ha bisogno di nuovi stimoli ma soprattutto di tranquillità, io purtroppo non ero più tranquillo come tecnico della squadra”.La società ha intanto già individuato il sostituto. Si tratta di mister Aldo D’Urso che domenica guiderà la squadra nell’incontro casalingo contro il Sermoneta.

Marco Iannotta

Lascia un commento